dalla Home

Tuning

pubblicato il 31 ottobre 2007

Honda Accord Coupé HF-S Concept

In USA è già tempo di tuning

Honda Accord Coupé HF-S Concept
Galleria fotografica - Honda Accord Coupé HF-S ConceptGalleria fotografica - Honda Accord Coupé HF-S Concept
  • Honda Accord Coupé HF-S Concept - anteprima 1
  • Honda Accord Coupé HF-S Concept - anteprima 2
  • Honda Accord Coupé HF-S Concept - anteprima 3
  • Honda Accord Coupé HF-S Concept - anteprima 4
  • Honda Accord Coupé HF-S Concept - anteprima 5
  • Honda Accord Coupé HF-S Concept - anteprima 6

L'interessante Honda Accord Coupé, che da poco è arrivata in commercio negli States e si attende in Europa per il 2008, in occasione del SEMA Show che si sta svolgendo a Las Vegas è passata sotto le mani della Honda Access America, la divisione accessori del Marchio giapponese che opera oltreoceano dal 2002.

Il risultato è la Honda Accord Coupe HF-S Concept, una versione della coupé giapponese accessoriata dentro e fuori con una massiccia dose di componenti Honda Factory Performance per dimostrare lo stato dell'arte delle preparazioni ufficiali Honda.

Nel nuovo kit aerodinamico in fibra di carbonio il paraurti anteriore è collegato a quello posteriore, munito di diffusore, attraverso minigonne che coprono anche i passaruota, mentre un inedito spoiler posteriore, anch'esso in materiale composito, e lo scarico sdoppiato dalla forma quantomeno originale sottolineano ancora di più la sportività della nuova coupé giapponese.

Completa il quadro un kit di sospensioni ribassate di 25 mm, insieme alle luci di posizione al LED sui quattro angoli e a particolari in colore arancio di alcuni dettagli degli interni ed esterni, un colore che secondo Honda "deriva dal metallo incandescente".

Autore:

Tag: Tuning , Honda


Top