dalla Home

Tuning

pubblicato il 25 ottobre 2007

Hyundai Elantra al SEMA 2007

Cose da tuning...

Hyundai Elantra al SEMA 2007
Galleria fotografica - Hyundai Elantra al SEMA 2007Galleria fotografica - Hyundai Elantra al SEMA 2007
  • Hyundai Elantra al SEMA 2007 - anteprima 1
  • Hyundai Elantra al SEMA 2007 - anteprima 2
  • Hyundai Elantra al SEMA 2007 - anteprima 3
  • Hyundai Elantra al SEMA 2007 - anteprima 4
  • Hyundai Elantra al SEMA 2007 - anteprima 5
  • Hyundai Elantra al SEMA 2007 - anteprima 6

Puntuale come un'orologio svizzero anche quest'anno torna il SEMA di Las Vegas, il Salone delle elaborazioni e ricambi speciali. E' consuetudine ormai che nei primi giorni di novembre si respiri un po' d'aria da tuning e che le Case di tutto il mondo "si preparino" (ci sembra il termine più appropriato) a svelare idee e... colori. A giudicare dalle prime immagini del cavallo di battaglia con cui si presenterà Hyundai, infatti, sembra che ancora una volta sarà la carrozzeria eccentrica il "must" da rispettare. Ecco allora che i colori della Hyundai Elantra sono sgargianti ed il suo look vagamente "tribale".

Salta subito all'occhio infatti il motivo centrale, disegnato sulle sue fiancate: una sorta di tatuaggio che separa l'arancio dal viola. E cosa dire della griglia anteriore? E' ovvio che quella di cui si sta parlando non è un'elaborazione come le altre, ma che dietro c'è lo zampino della Casa, il cui logo è ripetuto con abbondanza. Del resto, per questa Elantra Touring "Beach Cruiser" Concept, il Costruttore è rimasto legato (ed è la quinta volta consecutiva) a K-Daddyz Kustomz.

Il risultato, tinta a parte, è una vettura che all'interno ha più luce di quanto si possa immaginare grazie ad un tetto panoramico particolarmente ampio, un sistema audio Infinity che spacca i timpani ed un impianto video composto da monitor a cristalli liquidi incorporati nei poggiatesta... Chissà se quelli di "Pimp my Ride" avrebbero saputo far meglio.

Autore:

Tag: Tuning , Hyundai , tuning


Top