dalla Home

Live

pubblicato il 9 giugno 2016

Dossier Salone Parco Valentino 2016

Parco Valentino, supercar per tutti con Cars and Coffee

Il raduno torinese richiama il pubblico delle grandi occasioni con pezzi unici e rarità spettacolari

Parco Valentino, supercar per tutti con Cars and Coffee
Galleria fotografica - Cars and Coffee, il raduno di Torino - Parco Valentino 2016Galleria fotografica - Cars and Coffee, il raduno di Torino - Parco Valentino 2016
  • Cars and Coffee, il raduno di Torino - Parco Valentino 2016 - anteprima 1
  • Cars and Coffee, il raduno di Torino - Parco Valentino 2016 - anteprima 2
  • Cars and Coffee, il raduno di Torino - Parco Valentino 2016 - anteprima 3
  • Cars and Coffee, il raduno di Torino - Parco Valentino 2016 - anteprima 4
  • Cars and Coffee, il raduno di Torino - Parco Valentino 2016 - anteprima 5
  • Cars and Coffee, il raduno di Torino - Parco Valentino 2016 - anteprima 6

Hypercar e supercar per tutti a Torino, la città che per qualche giorno torna ad essere la capitale dell'automobile con il Salone dell'Auto Parco Valentino che raccoglie super sportive, prototipi, novità e migliaia di appassionati. Fra questi ce ne sono alcuni un po' speciali perché al puro entusiasmo associano la fortuna di essere proprietari delle più belle auto sportive mai costruite e la voglia di mostrarle a tutti. E' la community di Cars and Coffee che a Torino si ritrova in uno dei suoi raduni più spettacolari organizzati in Italia. Sullo sfondo dello storico Castello del Valentino si stagliano le sagome di Ferrari FXX K, 512tdf, Lamborghini Miura, Lancia Stratos, Shelby GT500, Aston Martin DB9, oltre a rarità assolute che vanno gustate a pieno dal vivo o attraverso il video di Giuliano e le foto che trovate qui sopra.

Nel meeting Cars and Coffee del Parco Valentino che segue quello recente di Brescia non mancano infatti i proprietari di vetture uniche o quasi come la Jaguar F Type Project 7, la Radical RXC Turbo 500R, la Italdesign W12 Nardò e una delle sole 25 Lancia Delta Zagato Hyena mai prodotte. L'occasione è perfetta per incontrare gli organizzatori, per scambiarsi informazioni e per ammirare da vicino anche capolavori storici che fanno ancora battere il cuore. Le Porsche 356, le Chevrolet Corvette, le Ford Mustang Mach 1 si pavoneggiano in mezzo alla gloriosa Jaguar D Type, una Ferrari F40 immacolata, un'Alfa Romeo SZ, una UP Design Mole Costruzione Artigianale, una Mercedes-AMG GT e le migliori opere di Studiotorino su base Porsche.

Cars and Coffee, il meeting di Torino | Parco Valentino 2016

Cars and Coffee è a Torino per uno dei suoi meeting italiani fatti di hypercar e supercar da sogno. Ne parliamo con Francesco Canta, uno dei promotori/fondatori della community.

Autore: Redazione

Tag: Live , raduni , torino


Top