dalla Home

Curiosità

pubblicato il 9 giugno 2016

Uefa Euro 2016, Hyundai lancia una serie di video divertenti

I Calciatori Brutti diventano la voce ufficiale del brand con VIP e Gli Autogol

Uefa Euro 2016, Hyundai lancia una serie di video divertenti
Galleria fotografica - Hyundai GO! EditionGalleria fotografica - Hyundai GO! Edition
  • Hyundai GO! Edition - anteprima 1
  • Hyundai GO! Edition - anteprima 2
  • Hyundai GO! Edition - anteprima 3
  • Hyundai GO! Edition - anteprima 4
  • Hyundai GO! Edition - anteprima 5

Gli Europei di calcio stanno per iniziare e Hyundai, sponsor dell’evento e fornitore delle vetture ufficiali, lancia una nuova iniziativa: i Calciatori Brutti realizzeranno dei video esclusivi insieme a VIP e a Gli Autogol per raccontare la passione per il calcio. Il primo protagonista è Salvatore Esposito, protagonista della famosissima serie Gomorra, e poi ci saranno tanti altri nomi: dal “Re del calciomercato”, Gianluca Di Marzio, alla nuova voce femminile del calcio, Diletta Leotta, al rapper napoletano e tifoso sfegatato, Clementino.

Il progetto fa parte di “DriveToEuro”. I lettori più attenti infatti ricorderanno l’omonimo concorso, realizzato in partnership con Calciatori Brutti, che ha permesso di vincere più di 200 biglietti per le partite degli Europei. E’ dal 1999 che Hyundai è partner di FIFA e UEFA e per gli Europei 2016 e per quest’anno c’è anche la limited edition GO!, disponibile su i10, i20 e i30. “Nel nostro paese, il calcio è una delle più grandi passioni: abbiamo cercato un approccio nuovo per coinvolgere gli italiani”, ha detto Andrea Crespi, Managing Director di Hyundai Italia.

GLI AUTOGOL VS GENNY SAVASTANO

Abbiamo incontrato Genny Savastano di Gomorra alias Salvatore Esposito. Ecco com'è andato il viaggio con lui a Coverciano #DriveToEuro #HyundaiItalia.

Autore:

Tag: Curiosità , Hyundai , calcio


Top