dalla Home

Curiosità

pubblicato il 23 ottobre 2007

Anche quest'anno il Milan viaggia in Audi!

Consegnate ai rossoneri oltre 60 vetture dei quattro anelli

Anche quest'anno il Milan viaggia in Audi!
Galleria fotografica - Il Milan viaggia ancora in AudiGalleria fotografica - Il Milan viaggia ancora in Audi
  • Il Milan viaggia ancora in Audi - anteprima 1
  • Il Milan viaggia ancora in Audi - anteprima 2
  • Il Milan viaggia ancora in Audi - anteprima 3
  • Il Milan viaggia ancora in Audi - anteprima 4
  • Il Milan viaggia ancora in Audi - anteprima 5
  • Il Milan viaggia ancora in Audi - anteprima 6

Per il secondo anno consecutivo i quattro anelli Audi si tingeranno di rossonero per confermare la sponsorizzazione della squadra di Milanello. E cosa c'è di meglio per suggellare un simile accordo che consegnare a calciatori e a manager le chiavi di ben oltre 60 vetture?

Al fuoriclasse brasiliano Kakà, ad esempio, è stata assegnata la supersportiva R8, dotata di motore centrale V8 FSI con 420 CV di potenza. Il resto della squadra, tra cui Pippo Inzaghi ed Alberto Gilardino, si è dovuto invece "accontentare" della scelta fra la Q7 con il propulsore Diesel più potente della Casa di Ingolstadt (il V8 TDI da 4,2 litri di cilindrata) e le altre vetture top di gamma. Riguardo al garage di Adriano Galliani, Amministratore Delegato della squadra, vi troverà posto una S8 V10 5.2 quattro tiptronic.

A consegnare le chiavi, presso il Centro Sportivo milanista a Milanello, è stato il Direttore della Audi Divisione di Volkswagen Group Italia S.p.A., Michael Frisch, che ha ricordato come quest'accordo "segue una precisa strategia a livello europeo che vede la Marca premium del Gruppo Volkswagen partner delle maggiori squadre di calcio in tutta Europa", ovvero Bayern München, Real Madrid e Barcelona, Manchester United, Ajax e Olympique Lyonnaise. Adesso, "poter essere al fianco del Club italiano più titolato al mondo - secondo Frisch - è un grande onore".

Autore:

Tag: Curiosità , Audi , sponsorizzazioni , VIP , calcio


Top