dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 30 maggio 2016

Mazzanti Evantra Millecavalli, pronta per Parco Valentino

La coupé italiana da 1.000 CV e 25 esemplari debutta l'8 giugno al Salone di Torino

Mazzanti Evantra Millecavalli, pronta per Parco Valentino
Galleria fotografica - Evantra Millecavalli, l'ultimo teaserGalleria fotografica - Evantra Millecavalli, l'ultimo teaser
  • Evantra Millecavalli, l\'ultimo teaser - anteprima 1
  • Evantra Millecavalli, l\'ultimo teaser - anteprima 2
  • Evantra Millecavalli, l\'ultimo teaser - anteprima 3
  • Evantra Millecavalli, l\'ultimo teaser - anteprima 4
  • Evantra Millecavalli, l\'ultimo teaser - anteprima 5
  • Evantra Millecavalli, l\'ultimo teaser - anteprima 6

Evantra Millecavalli: con il decimo e ultimo video teaser ufficiale la Mazzanti Automobili ha finalmente svelato il nome della sua hypercar che ha proprio 1.000 CV e si propone come l'auto stradale più potente mai prodotta in Italia. Il costruttore toscano svelerà in anteprima mondiale la Evantra Millecavalli al Salone dell'Auto di Torino - Parco Valentino (8-12 giugno 2016), ma già in queste immagini mostra per la prima volta le forme della nuova belva stradale, un'evoluzione della già potente Evantra che verrà realizzata in soli 25 esemplari.

In attesa di vederla dal vero nella seconda edizione del salone all'aperto torinese possiamo intanto ammirare le modifiche esterne apportate rispetto alle altre Evantra. La Millecavalli, che grazie al V8 biturbo di 7.2 litri, 1.000 CV e 1.200 Nm promette di accelerare da 0 a 100 km/h in appena 2,7 secondi, sfodera un grande e inedito alettone di coda che rivoluziona l'aerodinamica della coupé toscana pur mantenendo inalterato telaio e stile. Per conoscere da vicino quella che lo stesso Luca Mazzanti descrive come la "massima espressione di esclusività e artigianalità" dell'atelier di Pontedera.

Evantra Millecavalli, ultimo teaser

Le prime immagini della hypercar italiana da 1.000 CV, 25 esemplari e 2,7 secondi per scattare da 0 a 100 km/h.

Autore:

Tag: Anticipazioni , auto italiane , saloni dell'auto


Top