dalla Home

Curiosità

pubblicato il 25 maggio 2016

Lamborghini Trumpventador, l'Aventador versione Donald Trump [VIDEO]

La supercar è stata personalizzata in onore del candidato alle presidenziali

Lamborghini Trumpventador, l'Aventador versione Donald Trump [VIDEO]
Galleria fotografica - Lamborghini TrumpventadorGalleria fotografica - Lamborghini Trumpventador
  • Lamborghini Trumpventador - anteprima 1
  • Lamborghini Trumpventador - anteprima 2
  • Lamborghini Trumpventador - anteprima 3
  • Lamborghini Trumpventador - anteprima 4
  • Lamborghini Trumpventador - anteprima 5
  • Lamborghini Trumpventador - anteprima 6

Neppure la polizia USA aveva mai visto una cosa simile: una Lamborghini "Trumpventador", parcheggiata di fronte alla Casa Bianca. La storia di questa particolarissima Lamborghini Aventador inizia dalla personalizzazione voluta da un cliente per la partecipazione al goldRush Rally, svoltosi nel percorso Boston-Los Angeles dal 13 al 21 maggio. In questa particolare competizione le vetture sono ricoperte con originali stickers e questa Aventador è stata decorata, su commissione e anche un po' per gioco, dall'azienda Superior Automotive Design, avendo come tema il tanto discusso candidato alle presidenziali Donald Trump.

Nel video si notano alcune caratteristiche di questa strana Aventador: il volto di Donald Trump nel frontale, i riferimenti ai colori della bandiera USA, e alcuni slogan come "You're fired!", "Trump Train" e anche "Make American GR8 Again!", gioco di parole che sintetizza anche la sigla nei social media del rally goldRush, giunto alla ottava edizione. Approfittando della sosta del rally in Washington DC, era quindi d'obbligo il passaggio davanti alla Casa Bianca, per video e fotografie di rito, che ha reso soddisfatto il proprietario della Lambo bianca. Con una domanda: chissà se, in futuro, una supercar "a tema" sarà effettivamente utilizzata dai candidati in campagna elettorale.

Lamborghini Trumpventador alla Casa Bianca

Preparata per il goldRush Rally 2016, la Lamborghini Trumpventador ha sfilato davanti alla Casa Bianca per rendere omaggio al candidato alle presidenziali USA Donald Trump. Si tratta infatti di una versione personalizzata per il magnate americano di una Lamborghini Aventador

Autore: Sergio Chierici

Tag: Curiosità , auto italiane , usa


Top