dalla Home

Eventi

pubblicato il 19 ottobre 2007

Festa del Cinema di Roma in BMW

Anche Monica Bellucci a bordo della Hydrogen 7

Festa del Cinema di Roma in BMW
Galleria fotografica - Mostra del cinema a RomaGalleria fotografica - Mostra del cinema a Roma
  • Mostra del cinema a Roma - anteprima 1
  • Mostra del cinema a Roma - anteprima 2
  • Mostra del cinema a Roma - anteprima 3
  • Mostra del cinema a Roma - anteprima 4
  • Mostra del cinema a Roma - anteprima 5

La seconda edizione della Festa del Cinema di Roma non ha fatto in tempo ad essere inaugurata che già risquote diversi apprezzamenti. Come anticipato, il marchio automobilistico che accompagna sul red carpet gli ospiti e le star è BMW, che tra ieri ed oggi è stata ptotagonista di vari scatti fotografici insieme a molte celebrità.

Primo fra tutti Mimmo Calopresti, il regista de "L'abbuffata" che ha viaggiato a bordo della Hydrogen 7 in occasione dell'inaugurazione a Roma della mostra Enel Contemporanea. A seguire, il presidente del Festival di Cannes, Gilles Jacob, presente alla Festa con la proiezione del suo cortometraggio 'Anna Magnani, lupa romana', omaggio al cinema italiano.

Non poteva mancare Monica Bellucci, che ha raggiunto il red carpet a bordo della vettura a idrogeno in occasione della proiezione di 'Le Deuxième souffle' di Alain Corneau, pellicola che inaugura la sezione Concorso Cinema 2007 di Cinema Festa Internazionale di Roma. Anche la regista e sceneggiatrice italiana Cristina Comencini è scesa dalla vettura tedesca per visitare la mostra fotografica 'Roma. Set tra le Stelle?, realizzata con le immagini tratte dall'archivio dell'agenzia Ansa.

E' arrivata invece a bordo della MINI Clubman Anna Sophia Robb, la giovanissima attrice di 'Have Dreams, Will Travel' di Brad Isaacs, pellicola che inaugura la sezione Alice nella Città di Cinema Festa Internazionale di Roma. Da ricordare che oltre alla MINI Clubman che, in anteprima nazionale, accompagna le star sul red carpet, MINI è presente alla Festa del Cinema anche con "Supports Cinema", ovvero il progetto che segue i giovani filmaker e che sarà partner di "New Cinema Network" con il Premio MINI al miglior progetto europeo.

Autore:

Tag: Eventi , Bmw , VIP , donne motori , lifestyle


Top