dalla Home

Curiosità

pubblicato il 4 maggio 2016

Europei 2016, biglietto gratis con il test-drive

Il concorso fa parte delle iniziative Kia per UEFA Euro 2016. I più piccoli potranno anche scendere in campo

Europei 2016, biglietto gratis con il test-drive

I "duri e puri" del motorsport a volte storcono il naso davanti a pallone e tacchetti, ma sono una minoranza e il mondo dell'auto ne è ben consapevole. Sono moltissimi gli amanti dei motori che nel loro cuore trovano spazio almeno per la nazionale e la grandi Case non mancano occasione per rimarcare il loro impegno nel pallone. Le sponsorizzazioni arrivano sulle casacche dei giocatori, negli stadi e ovviamente anche per gli Europei 2016 alle porte le iniziative non mancano, almeno da parte di Kia, che in qualità di sponsor ufficiale della manifestazione, ha organizzato una serie di iniziative per portare i tifosi allo stadio regalando biglietti per le partite dell'Italia e pacchetti completi per la finale.

Per vincerli la chiave si chiama "Kia Road to Paris" e consiste in cinque appuntamenti - due quelli ancora da disputare a Napoli e Torino, oltre alla finale di Milano con Alessia Ventura - in cui si sfideranno diverse squadre di calcio a cinque. Oltre a giocare e provare a raggiungere la finale di Parigi, dove la squadra italiana se la vedrà con quelle provenienti dagli altri Paesi, i partecipanti posso fare un test-drive e sperare di volare in Francia per tifare gli Azzurri. Non saranno i soli però: al torneo Kia ha aggiunto il concorso "La curva Kiama" con il testimonial Cristiano Militello per lo striscione virtuale più creativo - si chiuderà il 19 maggio - e anche un'iniziativa per i più piccoli, che porterà sul campo del match Italia-Irlanda un fortunato bambino. Per tifare azzurro le iniziative, insomma, non mancano.

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , Kia , calcio


Top