dalla Home

Home » Argomenti » Manutenzione

pubblicato il 15 ottobre 2007

BMW M3 alla Polizia olandese

Continua la competizione tra le sportive "in divisa"

BMW M3 alla Polizia olandese
Galleria fotografica - BMW M3 alla Polizia olandeseGalleria fotografica - BMW M3 alla Polizia olandese
  • Me alla Polizia olandese - anteprima 1
  • Me alla Polizia olandese - anteprima 2
  • Me alla Polizia olandese - anteprima 3
  • Me alla Polizia olandese - anteprima 4
  • Me alla Polizia olandese - anteprima 5
  • Me alla Polizia olandese - anteprima 6

In un periodo dove la sicurezza stradale risulta essere una tematica assolutamente di primo piano, il vedere come le forze dell'ordine rinforzino i propri organici in maniera "ardita" risulta molto interessante. Dopo aver assistito alla vestizione ufficiale di alcune supercars delle più svariate forze di polizia internazionali è ormai lecito chiedersi se, magari inconsciamente, non sia in corso una gara a chi annovera la migliore sportiva nel proprio parco auto di servizio.

La competizione si sta allargando a macchia d'olio e, piano piano, si fanno avanti sempre nuovi "concorrenti". La Polizia Stradale italiana, forte delle due Lamborghini Gallardo oggi in servizio, risulta essere una delle più rinomate; a ruota la segue la Police britannica, che può vantare uno splendido assortimento fatto di Lamborghini LP640, una Ferrari 612 Scaglietti ed una Mitusbishi EVO 8; arriviamo poi alla Polizia australiana che schiera l'efficace Lotus Exige oltre alla nostra Alfa Romeo GT, utilizzata per compiti meno "veloci" ma altrettanto prestigiosi; infine le forze di Polizia russe, recentemente "pizzicate mentre pizzicavano" una Carrera GT a bordo della loro Porsche Cayenne.

Ed è ora il momento degli ultimi sfidanti. Le forze di Polizia olandesi schierano infatti la loro ultima arma a prova di inseguimento, una nuovissima BMW M3 allestita di tutto punto che, di certo, con i suoi 420 CV creerà non pochi disguidi agli agenti incaricati per quel che concerne i turni di guida...



[Via M3post]

Autore:

Tag: Curiosità , Bmw , sicurezza stradale


Top