dalla Home

Mercato

pubblicato il 13 ottobre 2007

smart sbarca in America

A Los Angeles apre la "smart house"

smart sbarca in America

Per debuttare nel Nuovo Continente smart non poteva che organizzare un ingresso in grande. E allora cosa c'è di meglio per esibirsi di un esclusivo atelier sulla Abbot Kinney Boulevard di Los Angeles? Detto-fatto: da oggi per quattro mesi, nel cuore di Venice Beach, resteranno aperte le porte della prima "smart house" d'America.

Sarà questo infatti il centro operativo del marchio, ovvero la base che coordinerà il lancio sul mercato statunitense della nuova fortwo, che tanto piace agli italiani. Chi si recherà nella smart house, oltre ad avere tutte le informazioni sulla vettura, potrà richiederne una prova su strada o prenotarne l'acquisto. Da notare che, fino ad oggi, già 30.000 americani hanno deciso di mettersi in lista per comprare una fortwo connettendosi al suo sito internet.

Tra i vari eventi di musica, arte, moda e spettacolo, che verranno organizzati alla smart house, ricordiamo che sono in programma un concerto "unplugged" di Piers Faccini ed una mostra dell'artista californiano Joel Tauber , che esporrà le sue opere sul tema dell'ambiente e della mobilità sostenibile.

Autore:

Tag: Mercato , Smart


Top