dalla Home

Novità

pubblicato il 28 aprile 2016

Porsche Cayenne Platinum Edition, ancora più ricca

Serie limitata per Diesel ed S E-Hybrid con ruote da 20", finiture speciali e prezzo base di 77.836 euro

Porsche Cayenne Platinum Edition, ancora più ricca
Galleria fotografica - Porsche Cayenne Platinum EditionGalleria fotografica - Porsche Cayenne Platinum Edition
  • Porsche Cayenne Platinum Edition - anteprima 1
  • Porsche Cayenne Platinum Edition - anteprima 2
  • Porsche Cayenne Platinum Edition - anteprima 3
  • Porsche Cayenne Platinum Edition - anteprima 4
  • Porsche Cayenne Platinum Edition - anteprima 5
  • Porsche Cayenne Platinum Edition - anteprima 6

Tempo di serie speciale per la Porsche Cayenne, segno che il nuovo modello atteso per il 2017 non è lontano dal mostrarsi in pubblico dopo le foto spia e il nostro rendering esclusivo. Nell'attesa di vedere la terza generazione dell'apprezzato SUV tedesco è infatti arrivato il turno di Porsche Cayenne Platinum Edition, edizione speciale basata sull'attuale modello restyling del 2014 e pronta al lancio commerciale nel prossimo mese di giugno. Le motorizzazioni disponibili per la Platinum Edition sono la Cayenne Diesel e la Cayenne S E-Hybrid, entrambe caratterizzate da look sportivo e ricche dotazioni specifiche che ne giustificano il prezzo base italiano di pre ordine rispettivamente di 77.836 e 93.971 euro.

Solo per un tempo limitato

Nello specifico il pacchetto Platinum Edition, disponibile per un periodo di tempo limitato, è composto da cerchi in lega da 20" RS Spyder Design, passaruota allargati, fari Bi-xenon adattivi PDLS, Power Steering Plus e sensori di parcheggio anteriori e posteriori con visualizzazione ostacoli sul display centrale PCM. Nella dotazione di serie di Cayenne Platinum Edition ci sono anche i vetri posteriori oscurati, gli specchietti con sistema anti abbagliamento e una verniciatura esterna nera o bianca non metallizzata con passaruota in tinta e pacchetto di finiture lucide. A richiesta è possibile scegliere anche fra le tinte metallizzate Nero Jet, Purpurite, Mogano, Bianco Carrara o Argento Rodio.

Speciale anche dentro

Altrettanto speciale è il trattamento dell'abitacolo delle Cayenne Platinum Edition che dà il benvenuto agli occupanti con gli specifici listelli sottoporta: sulla Diesel c'è la scritta Platinum Edition e sulla S E-Hybrid c'è il nome modello illuminato. Il resto delle dotazioni speciali comprende i sedili sportivi in pelle con regolazione elettrica a otto vie, fascia centrale in Alcantara e stemma Porsche sui poggiatesta, il Porsche Communication Management (PCM) di ultima generazione che include navigatore online, modulo Connect Plus e BOSE Surround Sound-System. Alla strumentazione è stato aggiunto un orologio analogico, mentre la Cayenne S E-Hybrid dispone di climatizzazione dell'abitacolo a vettura ferma. I motori restano il diesel 3.0 V6 da 250 CV e il benzina 3.0 V6+elettrico da 416 CV.

Scheda Versione

Porsche Cayenne S E-Hybrid
Nome
Cayenne S E-Hybrid
Anno
2014
Tipo
Premium
Segmento
superiore
Carrozzeria
SUV e Crossover
Porte
5 porte
Motore
plugin
Prezzo
VAI ALLA SCHEDA

Autore:

Tag: Novità , Porsche , auto europee , auto ibride , serie speciali


Listino Porsche Cayenne

Allestimento Trazione Alim. CV Cil. Posti Prezzo
3.0 S HYBRID 4x4 elettrico 416 3 5 € 89.701

LISTINO

 

Top