dalla Home

Novità

pubblicato il 21 aprile 2016

Hyundai GO! Edition, quelle per gli Europei di calcio 2016

Con il contest “DriveToEuro” si vincono premi e biglietti fino al 22 maggio

Hyundai GO! Edition, quelle per gli Europei di calcio 2016
Galleria fotografica - Hyundai GO! EditionGalleria fotografica - Hyundai GO! Edition
  • Hyundai GO! Edition - anteprima 1
  • Hyundai GO! Edition - anteprima 2
  • Hyundai GO! Edition - anteprima 3
  • Hyundai GO! Edition - anteprima 4
  • Hyundai GO! Edition - anteprima 5

E’ dal 1999 che Hyundai è partner di FIFA e UEFA e per gli Europei 2016 la collaborazione è doppia: da un lato c’è la limited edition GO! - disponibile su i10, i20 e i30 - e dall’altra un concorso che ingolosisce gli appassionati del pallone con premi e biglietti omaggio. “Nel nostro paese, il calcio è una delle più grandi passioni: abbiamo cercato un approccio nuovo per coinvolgere gli italiani”, ha detto Andrea Crespi, Managing Director di Hyundai Italia. Di seguito tutti i dettagli sulla serie speciale e la partecipazione al concorso.

Hyundai GO! Edition

Per omaggiare la Francia, dove si giocano gli Europei, tra i colori carrozzeria (6 in tutto) spiccano il rosso, il bianco e il blu. Ad ogni modo ciascun modello si differenzia per alcuni elementi, ad esempio, la i10 GO! (disponibile sia sulla 1.0 MPI con trasmissione manuale che sulla versione a GPL) aggiunge all’equipaggiamento della Login la console centrale in metallo nero lucido, volante e pomello del cambio rivestiti in pelle e protezioni esterne laterali nere. La i20 GO! PLUS (con il 1.0 T-GDI, il 1.1 CRDi o il 1.4 CRDi) ha il tetto panoramico elettrico di serie, cerchi in lega da 16”, fari di proiezione con illuminazione statica degli angoli e luci posteriori a LED. Internamente, spiccano l’adozione della docking station per smartphone, il sensore pioggia e crepuscolare, il climatizzatore automatico (con cassetto portaoggetti refrigerato) e la radio con lettore CD/MP3, presa AUX ed USB con 6 altoparlanti. La i30 GO!, disponibile 5 porte e wagon, è solo con motore 1.6 CRDi da 136 CV a cui sono abbinati il tetto panoramico elettrico, il navigatore, il clima automatico, LED posteriori e cerchi in lega da 16”.

Come si partecipa al concorso

Il contest si chiama “DriveToEuro” ed è stato sviluppato da Hyundai insieme a Calciatori Brutti, una delle più grandi community italiane in quest’ambito, divenuta in breve tempo un fenomeno virale grazie ai numerosi fan (oltre 1 milione solo su Facebook). Fino al 22 maggio, accedendo al sito drivetoeuro.hyundai.it gli utenti possono creare la propria “squadra ignorante” di calcio a 5 e aggiudicarsi le maglie firmate Hyundai e Calciatori Brutti - personalizzate con i nomi e i numeri della propria squadra di calcetto. Invece, tutti i clienti che acquistano una Hyundai entro il 30 aprile, partecipano all’estrazione finale di uno degli 8 pacchetti Go!VIPExperience per due persone, che comprendono: due biglietti per la partita (girone, semifinale e finale), il viaggio, il pernottamento e i transfer.

Autore:

Tag: Novità , Hyundai , calcio , concorsi


Top