dalla Home

Accessori

pubblicato il 25 aprile 2016

Viaggi in auto, da Opel una carrellata di accessori ad hoc

Approfittando della bella stagione, la casa mette in mostra di tutto, dal portabiciclette al sistema di organizzazione del carico

Viaggi in auto, da Opel una carrellata di accessori ad hoc
Galleria fotografica - Opel, accessori autoGalleria fotografica - Opel, accessori auto
  • Opel, accessori auto - anteprima 1
  • Opel, accessori auto - anteprima 2
  • Opel, accessori auto - anteprima 3
  • Opel, accessori auto - anteprima 4
  • Opel, accessori auto - anteprima 5
  • Opel, accessori auto - anteprima 6

Ripasso di storia: il 25 aprile in Italia si festeggia l'Anniversario della Liberazione dall'occupazione delle truppe naziste tedesche e dal regime fascista, avvenuta al termine della Seconda Guerra Mondiale. Il calendario 2016, bontà sua, fa cadere questa data di lunedì, il che significa una cosa sola: weekend lungo; quindi breve escursione fuori città per molti italiani. Non importa che la vostra meta sia il mare, la montagna o la campagna, l'importante è partire comodi, oltre che sicuri. Opel ha colto l'occasione per mettere in mostra tutti gli accessori che offre a listino per chi ama usare l'auto per viaggiare.

Tra moglie e marito metti pure... Una valigia in più

La vita di coppia, si sa, è un delicato gioco di equilibri, che talvolta si possono alterare anche per futili motivazioni: una valigia in più o in meno da portare in vacanza. A tal proposito, Opel propone FlexOrganizer (disponibile a partire da 100 euro), che la capacità di carico del bagagliaio non la aumenta, ma permette di sfruttarne al meglio lo spazio disponibile, oltre ad assicurare valigie e borse in modo che non si muovano pericolosamente quando si accelera, si frena o si curva. Contenta lei, l'equilibrio di coppia prevede una ricompensa anche per lui, ciclista, che all'attività fisica non rinuncia nemmeno durante un "mini ponte": ecco FlexFix, che di bici ne porta addirittura fino a quattro, per passeggiate su due ruote con la famiglia al completo.

Il viaggio diventa un gioco. E non sbagli più strada

Gli equilibri di cui sopra, quando ci sono dei bambini, diventano ancora più delicati. Ma non impossibili: basta saper scegliere l'optional giusto, come per esempio il supporto FlexDock per smartphone disponibile su Adam, Corsa e Zafira Tourer. Si fissa sulla plancia e permette di utilizzare lo smartphone come navigatore, caricandone la batteria senza bisogno di cavi aggiuntivi. Inoltre, l'adattatore FlexConnect (un gancio attaccato ai poggiatesta dei sedili anteriori) evita che eventuali borse volino pericolosamente per l'abitacolo in caso di frenate improvvise e, insieme al supporto per tablet, permette ai più piccoli di godersi un film, giocare a un videogame e di viaggiare rilassati.

Autore:

Tag: Accessori , Opel , autoaccessori


Top