dalla Home

Curiosità

pubblicato il 18 aprile 2016

Fast and Furious 8, Scott Eastwood: “Paul, ti renderò orgoglioso!”

Sarà il figlio di Clint a raccogliere l’eredità dell’attore scomparso

Fast and Furious 8, Scott Eastwood: “Paul, ti renderò orgoglioso!”
Galleria fotografica - Paul Walker (Brian O'Conner) in Fast & FuriousGalleria fotografica - Paul Walker (Brian O'Conner) in Fast & Furious
  • Paul Walker (Brian O\'Conner) in Fast & Furious - anteprima 1
  • Paul Walker (Brian O\'Conner) in Fast & Furious - anteprima 2
  • Paul Walker (Brian O\'Conner) in Fast & Furious - anteprima 3
  • Paul Walker (Brian O\'Conner) in Fast & Furious - anteprima 4
  • Paul Walker (Brian O\'Conner) in Fast & Furious - anteprima 5
  • Paul Walker (Brian O\'Conner) in Fast & Furious - anteprima 6

La saga di Fast and Furious sta per arricchirsi di un nuovo capitolo: l’ottavo film, che uscirà in Italia il 14 aprile 2017 e sarà diretto da F. Gary Gray, lo stesso regista di The Italian Job (2003), Il negoziatore (1998) o Be Cool (2005)... Finora si è sempre detto che Paul Walker, tragicamente scomparso per un incidente d’auto nei giorni delle riprese di Fast and Furious 7, non sarebbe stato sostituito, nemmeno dal fratello Cody, che dopo essersi prestato a completare le sue scene in FF7 è diventato un attore di Hollywood. L’eredità del giovane Walker sarà comunque raccolta e da un suo amico nella vita reale: si tratta di Scott Eastwood, il figlio di Clint. “Paul, ti renderò orgoglioso!”, ha scritto nel post su Instagram quando ha dato l’annuncio ufficiale della sua partecipazione in Fast and Furious 8.

Quale sarà il ruolo di Scott Eastwood è però tutto da vedere. Probabilmente non vestirà i panni di Brian O'Conner, ma sarà un personaggio nuovo che, dopo Paul, reciterà il ruolo di sex symbol con gli occhi azzurri. “È difficile descrivere a parole quanto sono eccitato per il prossimo Fast and Furious. Per me questa serie è molto più di un semplice franchise ha scritto Scott Eastwood - . Si tratta di un’eredità. Tutti gli attori che hanno partecipato ai film si sono uniti per formare una grande famiglia, e io non vedo assolutamente l’ora di farne parte. Paul era un mio caro amico. Abbiamo surfato insieme, viaggiato insieme ed è stato per me un grande modello da seguire che ha influenzato molto la mia vita quando ero più giovane. Ed è ancora importante. Era come un fratello per me. Aggiungermi ora alla storia di Fast and Furious e alla sua famiglia per me è come un sogno che si avvera"! Con lui sul set a New York ci sono Vin Diesel (Dominic Toretto), Michelle Rodriguez (Leticia Ortiz) e Dwayne Johnson (Luke Hobbs), insieme a new entry importanti come Charlize Theron, nel ruolo di una cattivissima, e Kristofer Hivju, attore norvegese diventato famoso soprattutto grazie al ruolo del bruto Tormund Veleno dei Giganti nella serie televisiva statunitense targata HBO "Il Trono di Spade".

Autore:

Tag: Curiosità , auto del cinema , cinema , VIP


Top