dalla Home

Curiosità

pubblicato il 11 ottobre 2007

In Australia con OmniAuto.it

La nostra avventura è online e puoi Vincerla anche Tu!

In Australia con OmniAuto.it

4 inviati, 2 macchine e altrettanti itinerari per oltre 10 mila chilometri percorsi in appena 20 giorni. Sono questi i numeri dell'avventura Australiana di OmniAuto.it che si è conclusa a fine settembre.
Insieme al tour operator AustraliaForYou, che ha preparato e offerto gli itinerari di viaggio, e a bordo di due Dodge Nitro abbiamo visitato alcune delle zone più belle e selvagge di questo continente, grande quanto l'Europa e situato dall'altra parte del mondo a ben 24 ore di volo aereo dall'Italia.

Un'esperienza indimenticabile raccontata direttamente online e che potete rivivere collegandovi all'indirizzo www.omniauto.it/australia. In questo minisito è presente un vero e proprio diario di viaggio in cui i due team protagonisti, i "Bianchi" e i "Rossi"- in virtù del colore delle rispettive Dodge Nitro - hanno riportato le loro emozioni quotidiane, le curiosità e gli imprevisti, insieme a tantissime fotografie dei momenti più suggestivi. Da Sydney ad Alice Spring passando per Kangoroo Island e guidando nel deserto australiano sulla Stuart Highway. Ma anche la Grande Barriera Corallina e il Nord Tropicale caratterizzato dalle foreste pluviali e dalle innumerevoli coltivazioni di canna da zucchero, fino Cairns.

Per vedere tutto questo e non solo, cliccate qui...

diario viaggio australia


CONCORSO ON-LINE
In palio un viaggio per 2 persone in Australia!


Grazie ad Australiaforyou.com potrete vincere anche voi un viaggio per 2 persone in Australia!
Da novembre potrai partecipare al concorso "Il tuo Fantaviaggio" promosso da Australiaforyou e creare il tuo Fantaviaggio IDEALE in Australia con pochissimi click!
Il migliore vincerà il premio: un viaggio REALE in Australia per 2 persone!
Se sei curioso vai sul sito www.australiaforyou.com e scopri cosa significa vivere l' Australia. Per maggiori informazioni sul concorso visita invece il sito Fantaviaggio.it!

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , viaggiare , iniziative speciali


Top