dalla Home

Curiosità

pubblicato il 5 ottobre 2007

Una "Ferrari" al prezzo di una Fiat 500!

Meno di 15 mila Euro per una macchina di Maranello...

Una "Ferrari" al prezzo di una Fiat 500!

Probabilmente è l'unica Ferrari che si può "mettere in garage" per soli 14.875 Euro, IVA inclusa. Il prezzo di una Fiat 500 bene accessoriata! Peccato però che non si tratti di un'automobile, bensì di una "palestra". Si chiama "Unica Ferrari" ed è un attrezzo da ginnastica, in vendita presso gli store della Casa, che permette di eseguire oltre 25 esercizi. Vi pare poco? Sappiate che sono tutti guidati e pre impostati con l'ausilio di un computer chiamato "Wellness Mate".

"Unica Ferrari", infatti, offre un servizio di personal trainer, anzi di "net trainer". La palestra arriva a casa del cliente insieme ad una chiave pre impostata contenente i suoi dati fisici e il programma di allenamento. Questo apposito kit, che si collega al computer tramite porta seriale, permetterà dunque al "ferrarista" di aggiornare il proprio piano personalizzato di allenamento scaricandolo direttamente sulla chiavetta.

Da vera sportiva le dimensioni ed il peso della "Unica Ferrari" sono contenute. La macchina è larga 1,2 metri, alta 2,07 m e lunga 1,84. Il peso invece ammonta a 150 kg, a cui si aggiungono però i 90 kg di pacco pesi cromato. Si fanno notare i suoi dettagli in pelle, il telaio Rosso Corsa ed il design chiaramente ispirato alle vetture della Scuderia...

Autore:

Tag: Curiosità , Ferrari


Top