dalla Home

Novità

pubblicato il 5 aprile 2016

Dacia lancia le Serie Speciali Family

Ogni modello ha un’edizione pensata per la famiglia. In arrivo anche quattro Extra Limited Edition

Dacia lancia le Serie Speciali Family
Galleria fotografica - Dacia Serie Speciali FamilyGalleria fotografica - Dacia Serie Speciali Family
  • Dacia Serie Speciali Family - anteprima 1
  • Dacia Serie Speciali Family - anteprima 2
  • Dacia Serie Speciali Family - anteprima 3
  • Dacia Serie Speciali Family - anteprima 4
  • Dacia Serie Speciali Family - anteprima 5
  • Dacia Serie Speciali Family - anteprima 6

Il 2016 è l’anno in cui Dacia si avvicina ancora di più alle famiglie, che rappresentano l’85% circa della sua clientela. Innanzitutto gli dedica una serie speciale trasversale su tutta la gamma, che si chiama “Dacia Family”, e poi nel corso dell’anno lancerà quattro Extra Limited Edition dedicate ad altrettante passioni che uniscono genitori e figli. E’ un’iniziativa - battezzata Family project - che segue un approccio ormai consolidato di vicinanza alle giovani coppie testimoniata anche dalla partnership tra Dacia e Udinese Calcio che ormai dura da sette anni.

Serie Speciali Family, dettagli e prezzi

La nuova collezione di Serie Speciali Family è disponibile su tutti i modelli su due livelli di equipaggiamento: Ambiance Family e Laureate Family. Il primo riguarda il design e introduce elementi distintivi inediti: paraurti in tinta carrozzeria e fendinebbia su tutta la gamma, stripping laterali neri su Sandero, Logan MCV e Lodgy e, in esclusiva su Duster cerchi in lega da 16” specifici. A richiesta ci sono anche nuovi cerchi in lega specifici e la nuova tinta metallizzata dedicata Brown Chili. Il Laureate Family riguarda invece la tecnologia e il comfort di guida, quindi offre di serie il Media NAV Evolution e, in esclusiva su Duster e Lodgy, il Radar Parking posteriore. Listino alla mano, la Dacia Sandero Family parte da 8.150 euro (Ambiance 1.2 75 CV Euro 6); il Duster Family da 12.600 euro (Ambiance, trazione 4x2, 1.6 115 CV S&S Euro 6); il Lodgy Family da 11.100 euro (Ambiance 1.6 100 CV S&S Euro 6, 5 posti); la Logan MCV Family da 9.400 euro (Ambiance 1.2 75 CV Euro 6); il Dokker Family da 11.400 euro (Ambiance 1.6 100 CV S&S Euro 6).

Le Extra Limited Edition in arrivo

Per ora delle Extra Limited Edition che saranno svelate nel corso del 2016 si sa ben poco, ma già abbastanza. Innanzitutto saranno ispirate a temi che stanno normalmente a cuore alle famiglie (musica, montagna, sport estivi e invernali) e, in occasione della presentazione delle Serie Speciali Family, è stato lanciato un teaser ovvero è stato mostrato un esemplare unico ed esclusivo che racchiude in una sola auto i quattro temi. A realizzarlo sulla Sandero Stepway è stato Lucamaleonte, un giovane artista romano - attivo nel campo della StencilArt dal 2001 - che ha dato vita ad una vera e propria opera d’arte.

Galleria fotografica - Dacia Extra Limited Edition, il teaserGalleria fotografica - Dacia Extra Limited Edition, il teaser
  • Dacia Extra Limited Edition, il teaser - anteprima 1
  • Dacia Extra Limited Edition, il teaser - anteprima 2
  • Dacia Extra Limited Edition, il teaser - anteprima 3
  • Dacia Extra Limited Edition, il teaser - anteprima 4
  • Dacia Extra Limited Edition, il teaser - anteprima 5

Autore:

Tag: Novità , Dacia , serie speciali


Top