dalla Home

Curiosità

pubblicato il 4 ottobre 2007

L'Hummer H3 "veste" Calvin Klein

L'acciaio che va di moda

L'Hummer H3 "veste" Calvin Klein

Il sodalizio tra il mondo della moda e quello dei motori non accenna ad allentarsi ed anzi si stringe sempre di più. A confermalo è arrivata l'ennesima trovata pubblicitaria che sta attraversando mezz'Europa. E' questo il caso di una flotta di Hummer H3 in colore acciaio che è stata arruolata da Calvin Klein per promuovere la sua nuova collezione "Steel" (letteralmente "Acciaio").

A Londra, Stoccolma, Copenhagen, Brussels, Amsterdam e Parigi, proprio di fronte agli store Calvin Klein, sono stati infatti esposti degli Hummer H3 che, sulle fiancate e sul cofano motore, hanno impresso il logo dello stilista.

Adesso la campagna pubblicitaria farà tappa a Madrid, Saragoza, Barcellona, Valencia, Murcia, Malaga e Marbella. Il tour europeo degli Hummer H3 "firmati" Calvin Klein si concluderà poi a L'Aia, Berlino, Düsseldorf e Monaco di Baviera.

Da notare infine che sia in Spagna che nel Regno Unito fra gli acquirenti dei nuovi capi della collezione CK ci sarà un fortunato vincitore di un H3. Bella coincidenza per il popolo britannico, che proprio da quest'anno ha la possibilità di acquistare le vetture Hummer.

Autore:

Tag: Curiosità , Hummer , spot pubblicitari


Top