dalla Home

Novità

pubblicato il 4 ottobre 2007

Nanjing MG 7

... mi è semplato di vedele una ZT!

Nanjing MG 7
Galleria fotografica - Nanjing 7Galleria fotografica - Nanjing 7
  • Nanjing 7 - anteprima 1
  • Nanjing 7 - anteprima 2
  • Nanjing 7 - anteprima 3
  • Nanjing 7 - anteprima 4

Il Marchio MG è risorto, anche se il suo nuovo gestore potrebbe non sembrare troppo vicino all'antica tradizione automobilistica britannica. Ad ogni modo, dopo il disastroso crollo del gruppo Rover, è grazie ad investitori orientali che uno dei Costruttori più rappresentativi della Gran Bretagna può dirsi, almeno in piccola parte, risorto.

La cinese Nanjing ha infatti da poco presentato il modello "7", ovvero la copia identica della vecchia MG ZT, prodotta dalla Rover. Due le versioni disponibili: "MG 7" ed "MG 7L", quest'ultima con il passo allungato di 20 cm. Per quel che concerne le motorizzazioni, l'erede cinese della ZT può essere equipaggiata con un 1.8 turbo benzina da 160 CV e 210 Nm di coppia oppure, in alternativa, da un V6 2.5 da 177 CV di derivazione Rover.

I responsabili del Gruppo Nanjing sottolineano come la cura per gli assemblaggi, i materiali utilizzati e la grande attenzione per la sicurezza e le normative anti-inquinamento (tutte le versioni sono Euro4), rendano questa nuova serie assolutamente simile alla originale MG ZT.

I prezzi in Cina saranno compresi tra 19.000 Euro e 34.000 Euro circa.

Autore:

Tag: Novità , Mg , auto cinesi


Top