dalla Home

Live

pubblicato il 24 marzo 2016

Dossier Salone di New York 2016

Salone di New York, tutto da vedere con video e foto live

Anteprime mondiali, supercar e concept, in diretta dall'America

Salone di New York, tutto da vedere con video e foto live
Galleria fotografica - Salone di New York 2016Galleria fotografica - Salone di New York 2016
  • Salone di New York 2016 - anteprima 1
  • Salone di New York 2016 - anteprima 2
  • Salone di New York 2016 - anteprima 3
  • Salone di New York 2016 - anteprima 4
  • Salone di New York 2016 - anteprima 5
  • Salone di New York 2016 - anteprima 6

L'edizione 2016 del Salone di New York presenta al mondo diverse novità importanti anche per l'Europa come ad esempio la Mercedes GLC Coupé, la Toyota Prius Plug-in Hybrid e la Mazda MX-5 RF, motivo per cui OmniAuto.it è presente nella Grande Mela per raccontarvi dal vivo l'evento. I modelli più attesi, le sportive e le concept svelate a New York potete vederle comodamente sulla speciale playlist Youtube del Salone di OmniAuto.it con i video live di Mercedes, Toyota e Mazda in diretta dai padiglioni americani, dove la Mazda MX-5 è stata premiata World Car of the Year 2016.

Oltre alle già citate novità è possibile godersi i video delle tanto attese Nissan GT-R restyling 2017 e l'Audi R8 Spyder che fanno il loro debutto a fianco delle anteprime presenti sul dossier New York. Parliamo della Toyota GT86 restyling, dell'incredibile Lincoln Navigator Concept, della nuova Subaru Impreza berlina e della Mercedes CLA restyling, senza dimenticare la potentissima Chevrolet Camaro ZL1, l'eterna rivale Ford Shelby GT-H e l'Alfa Romeo Giulia che porta in terra americana un inedito 2.0 turbo benzina da 276 CV.

Mazda MX-5 RF | Il reveal LIVE a New York

Una Mazda Targa non si era mai vista, né tanto meno la mitica "Miata". Ma ora c'è: la MX-5 RF non è un prototipo ma una variante sul tema MX-5 che diverrà realtà entro la fine dell'anno. Segni particolari: l'impostazione "fastback" della carrozzeria e il tetto retrattile in 11 secondi scarsi.

Autore:

Tag: Live , new york , saloni dell'auto


Top