dalla Home

Novità

pubblicato il 2 ottobre 2007

Renault Twingo Nokia

Piccola, ma "connessa" alla grande!

Renault Twingo Nokia

Piccola e multimediale. Queste le caratteristiche dominanti della nuova Renault New Twingo Nokia, la city-car francese allestita in partnership con il colosso finlandese delle telecomunicazioni, una vettura che ha l'obiettivo di offrire tanta tecnologia ad una clientela sempre più esigente in quanto a connettività.

Oltre ai loghi specifici Nokia e ad un allestimento peculiare rappresentato da cerchi in lega da 15 pollici, vetri laterali scuri e dal paraurti Sport, sono i sistemi di intrettenimento a rendere speciale questa New Twingo.

L'Audio Connection Box consente di ascoltare tutta la propria musica, registrata su un lettore MP3, attraverso il sistema audio della vettura. Accessibile dal vano portaoggetti chiuso, questa connessione audio è provvista di tre entrate ausiliarie: porta USB, presa jack 3,5mm e presa DIN per iPod. I comandi al volante consentono di interagire con l'MP3, sia su chiave USB, su lettore MP3 o su iPod®, e di regolare il volume. Il lettore MP3 può essere ricaricato tramite la presa USB. L'autoradio MP3 con plug audio, montata sulla catena di produzione di New Twingo, presenta nuove funzioni: indicazione presenza CD MP3 ed informazioni sul disco (nome dell'artista, titolo dell'album, titolo della canzone), per offrire lo stesso comfort di utilizzo dei lettori MP3.

Per quel che concerne la telefonia, la New Twingo Nokia offre il kit vivavoce Bluetooth®, un sistema che recupera automaticamente la rubrica del telefono ed assicura la continuità della conversazione, trasferita sugli altoparlanti dell'auto. Questo kit è compatibile con numerosi telefoni Bluetooth® disponibili sul mercato, tra cui, in particolare, il nuovissimo Nokia 6110 Navigator (un apparecchio completo di gps integrato, HSDPA e fotocamera a 2 mpix), in omaggio con l'acquisto della vettura.

Il lancio commerciale della Renault New Twingo Nokia è previsto nel mese di novembre con prezzi a partire da 12.675 Euro per la Dynamique 1.2 16V da 75 CV, mentre per la Dynamique 1.5 dCi a gasolio da 65 CV servono 14.075 Euro.

Scegli Versione

Autore:

Tag: Novità , Renault


Top