dalla Home

Curiosità

pubblicato il 1 ottobre 2007

Carla Bruni nello spot tv di Lancia Musa

La modella italiana "sta per colpire"

Carla Bruni nello spot tv di Lancia Musa

Dopo aver visto in TV Stefano Gabbana "sbucciare" la carrozzeria di una Lancia Ardea per scoprire la nuova Lancia Yspilon, adesso sul piccolo schermo vedremo Carla Bruni muoversi da protagonista nello spot pubblicitario ideato per il lancio commerciale della nuova Musa.

Lancia infatti ha pensato a lei, modella di fama internazionale, per interpretare lo spot diretto dal regista Ago Panini, già autore degli spot dedicati alla Ypsilon, che andrà in onda tra tre giorni.

Il cortometraggio inizia con una limousine che scivola lungo le strade di una città mentre una folla di fotografi aspetta l'arrivo di qualcuno. L'inquadratura successiva mette in risalto dei sensuali piedi nudi femminili che accarezzano la morbida pelle dei sedili posteriori. A questo punto appare lei, Carla Bruni, dolcemente rannicchiata sui sedili posteriori dell'auto mentre si sta preparando per un suo concerto. Stringe infatti tra le braccia una chitarra, strumento che, come in molti già sapranno, la sta accompagnando nella sua carriera da cantautrice.

Poco dopo la vettura si ferma e dall'esterno i flash dei fotografi si riflettono sul vetro. Il finestrino si abbassa, gli occhi di lei riempiono la scena. Scende dall'auto ed ecco che si vede la nuova Musa. Ma lo spot non finisce qui. Mentre infatti Carla Bruni sta per salire sulla scalinata gremita di fotografi, una limousine nera le taglia la strada. Infastidita, ma non troppo, la modella torinese gira intorno alla vettura e ne accarezza con malizia la fiancata. Un tocco "bollente", dato che ne nascono addirittura delle lingue di fuoco.

Vi sembra eccessivo? Per gli ideatori dello spot, ovvero l'Agenzia Armando Testa, non è neanche sufficiente, dato che la delicata "attrice" torna sul tappeto rosso, si gira e finge di sparare. Chissà a quanti cuori arriveranno quei colpi, mentre le note del brano "Bang Bang (My Baby Shot Me Down)" di Sonny Bono, reinterpretato della stessa Carla Bruni, accompagnano l'immagine... Lo sapremo il 4 ottobre.

Iscriviti alla Community

Scrivi un commento

Condizioni d'uso
Top