dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 17 marzo 2016

Dossier Salone Parco Valentino 2016

Mazzanti, una nuova hypercar sarà svelata a Parco Valentino

La app dell’evento permetterà di scaricarne il sound e di prenotare i test drive delle auto esposte

Mazzanti, una nuova hypercar sarà svelata a Parco Valentino
Galleria fotografica - Salone dell'Auto di Torino Parco ValentinoGalleria fotografica - Salone dell'Auto di Torino Parco Valentino
  • Salone dell\'Auto di Torino Parco Valentino - anteprima 1
  • Salone dell\'Auto di Torino Parco Valentino - anteprima 2
  • Salone dell\'Auto di Torino Parco Valentino - anteprima 3
  • Salone dell\'Auto di Torino Parco Valentino - anteprima 4
  • Salone dell\'Auto di Torino Parco Valentino - anteprima 5
  • Salone dell\'Auto di Torino Parco Valentino - anteprima 6

Parco Valentino si conferma un appuntamento importante per l’auto italiana. L’evento di Torino (qui l'edizione 2015) è stato scelto da Mazzanti Automobili per presentare una nuova hypercar, evoluzione dell’Evantra e per ora segretissima, che sarà mostrata al pubblico l’8 giugno. “Il nostro obiettivo è di offrire un’automobile realmente esclusiva, realizzata in tiratura limitata e capace di mettere in risalto il vero know-how che deriva dall’esperienza del team di Mazzanti Automobili”, ha detto Luca Mazzanti, patron del Marchio che porta il suo nome, spiegando che Parco Valentino è stato scelto perché è un evento che “mostra come il coraggio e la forza di cambiare le regole del gioco alla fine premino”. Tra le novità di quest’edizione - in programma dall'8 al 12 giugno - c’è una app con cui è possibile inviare una richiesta alle case auto presenti (40 brand) per prenotare i test drive dei modelli esposti e scaricare il sound del motore della nuova Mazzanti.

In questa seconda edizione, inoltre, l'organizzazione sta lavorando con le compagnie ferroviarie per promuovere agevolazioni tariffarie riservate a chi verrà a Torino a visitare il Salone, che conferma l’orario prolungato fino alle 24 e l’ingresso gratuito, come ha detto Andrea Levy, Presidente del Salone dell’Auto di Torino Parco Valentino. Ricordiamo infine che sul sito www.parcovalentino.com sono aperte le iscrizioni per il Gran Premio Parco Valentino di sabato 11 giugno, la grande sfilata nel centro cittadino che, come nella prima edizione, porterà a Torino la passione dei collezionisti.

Autore:

Tag: Anticipazioni , torino


Top