dalla Home

Eventi

pubblicato il 27 settembre 2007

Torna il 4X4 Fest

A ottobre il 7° Salone nazionale dell'auto a trazione integrale

Torna il 4X4 Fest

Torna per il settimo anno consecutivo il festival dedicato a chi ama muoversi "fuori strada": il "4X4 Fest". Da venerdì 5 ottobre a domenica 7, Marina di Carrara farà da cornice alla manifestazione che darà agli appassionati non soltanto la possibilità di conoscere da vicino i 4X4 Mitsubishi, Land Rover, Nissan, Jeep e molti altri, ma anche di provarli. Difatti, col supporto della Federazione Italiana Fuoristrada, sarà possibile accedere alle tre piste costruite all'interno dei grandi piazzali della fiera, così come al percorso di circa un chilometro tracciato sulla spiaggia.

Tra le varie iniziative del festival ricordiamo il Raduno SUV & Food, oppure il Tour alle Cave di marmo, che verrà effettuato sabato 6 ottobre e domenica 7, lungo le strade praticate dai camion che trasportano i blocchi di marmo. Durante la fiera sarà inoltre possibile attraversare sul proprio mezzo sentieri appena tracciati sui fianchi delle Apuane.

Per gli appassionati di Quad non mancherà l'apposita pista accessibile anche ai piloti disabili (con mezzi preparati), mentre, sulla Pista Trial, si sfideranno i migliori piloti del campionato trial. A completare l'evento, oltre alla prova su strada, ci saranno i corsi e i seminari sulle novità del settore, che saranno realizzati per il pubblico con l'obiettivo di migliorare la conoscenza dei mezzi e sfruttarne al meglio le prestazioni.

Autore:

Tag: Eventi


Top