dalla Home

Videogame

pubblicato il 4 marzo 2016

Dossier Pit Game

Mortal Kombat XL, disponibile l'edizione "full-optional" [VIDEO]

Aggiunti i Kombat Pack 1 e 2, oltre a due chicche esclusive scaricabili gratuitamente

Mortal Kombat XL, disponibile l'edizione "full-optional" [VIDEO]

Mortal Kombat è tornato, di nuovo. Quando nella primavera dello scorso anno il picchiaduro più famoso di sempre ha fatto il suo ingresso nel mondo dell'ultra-hd e della nuova generazione di console, l'attesa era tanta, anzi, tantissima. Ad un anno di distanza, un vagone di premi vinti - e qualche expansion pack - dopo, NetherRealm Studios riprova a stupire con un'edizione full-optional pensata per gli appassionati rimasti indietro sulla tabella di marcia e ansiosi di rimettersi in pari: dal 4 marzo lo possono fare con Mortal Kombat XL, l'ampliamento "definitivo" - ma sappiamo bene come di capitale nel mondo del gaming non ci sia nulla - del picchiaduro distribuito da Warner Bros e firmato Interactive Entertainment.

Cosa c'è nella "L"

Disponibile già ora sia su Xbox One che su PlayStation 4, Mortal Kombat XL raccoglie in un unico pacchetto l'esperienza di gioco, il gameplay ed i tantissimi personaggi della versione "X" unendoli a tutte le features integrate nel gioco con i pacchetti rilasciati nel corso del primo anno di vita del gioco. Nello specifico, ad entrare nella pancia di XL sono i Kombat Pack 1 e 2, quelli che hanno portato sugli schermi personaggi come Predator, Jason Voorhees, Tremor e Tanya, che si aggiungono ai già presenti Leatherface e Xenomorfo di Alien, o ai classici Triborg e Bo'Rai Cho della versione originale del picchiaduro per console. Non mancano nemmeno Goro, il Brazil Skin Pack, il Kold War Skin Pack, il Samurai Skin Pack e la Kold War Scorpion Skin, e, come se il piatto non fosse già abbastanza ricco così, sono disponibili già da subito e gratuitamente per tutti gli acquirenti della nuova versione XL due pacchetti extra scaricabili dagli store delle due console di punta: Pit Stage - un omaggio all'arena originale di Mortal Kombat - e il Medioeval Skin Pack.

Nessun combattente sarà lasciato indietro

Un'edizione ricca, pensata per chi è rimasto indietro e vuole partire con un pacchetto completo senza dover ricorrere all'acquisto delle tante espansioni messe a disposizione in questi mesi da Interactive Entertainment. E gli early adopters? Il picchiaduro non lascia indietro nessun appassionato, soprattutto gli affezionati della prima ora: per loro è stato pensato un "kit" di aggiornamento che va sotto il nome di Mortal Kombat XL Pack, contenente tutte le novità rese disponibili con la nuova versione del picchiaduro, mentre per chi avesse bisogno solo del Kombat Pack 2, questo rimane disponibile al download a 19,90 euro. Il prezzo per l'edizione completa è di 59,90 euro sia su PS4 che su Xbox One, mentre per aggiungere l'XL Pack alla propria "L" sono sufficienti 24,90 euro.

Publisher: Warner Bros. Interactive Entertainment
Sviluppatore: NetherRealm Studios
Data di uscita: 4 marzo 2016 su Xbox One e PS4
Genere: Picchiaduro
Valutazione: PEGI 18
Scopri di piùwww.mortalkombat.com

Mortal Kombat XL, il trailer

Warner Bros Interactive Entertainment ha reso disponibile Mortal Kombat™ XL, l’esperienza definitiva di Mortal Kombat X, su PlayStation 4 e Xbox One. Ecco il trailer del lancio

Autore: Redazione

Tag: Videogame , videogiochi


Top