dalla Home

Live

pubblicato il 4 marzo 2016

Dossier #VoielaGiulia

#VoielaGiulia 2: la tecnica dell'Alfa Romeo Giulia

Fabrizio Curci risponde ai vostre domande su motori, assetto, cambio e infotainment

Galleria fotografica - Alfa Romeo Giulia al Salone di Ginevra 2016Galleria fotografica - Alfa Romeo Giulia al Salone di Ginevra 2016
  • Alfa Romeo Giulia al Salone di Ginevra 2016 - anteprima 1
  • Alfa Romeo Giulia al Salone di Ginevra 2016 - anteprima 2
  • Alfa Romeo Giulia al Salone di Ginevra 2016 - anteprima 3
  • Alfa Romeo Giulia al Salone di Ginevra 2016 - anteprima 4
  • Alfa Romeo Giulia al Salone di Ginevra 2016 - anteprima 5
  • Alfa Romeo Giulia al Salone di Ginevra 2016 - anteprima 6

Quando si parla di Alfa Romeo Giulia l'interesse degli appassionati non può essere soddisfatto solo da brochure e cartelle stampa diffuse al Salone di Ginevra ed è per questo che durante la kermesse elvetica abbiamo rivolto le vostre domande a Fabrizio Curci, Responsabile EMEA del marchio Alfa Romeo. In questa seconda parte di #VoielaGiulia abbiamo girato a Curci le domande più calde sulla tecnica della Giulia, a partire dalle doti che la renderanno unica e diversa dalle concorrenti, soprattutto tedesche; nelle sue parole trovate evidenziati gli aspetti che riguardano la dinamica di guida, dall'assetto agli innovativi sistemi elettronici di Giulia e Giulia Quadrifoglio.

"E come si evolverà la gamma motori della Giulia?" E' stata questa la seconda domanda, seguita dalla richiesta di informazione aggiuntive sulla versione 2.2 Diesel Eco e sulla taratura del cambio automatico 8 marce in chiave Alfa. Sempre nella stessa video intervista potete trovare poi informazioni sulle possibilità di settaggio del sistema DNA, mentre l'ultima domanda riguarda l'infotainment di bordo: come funziona il sistema della Giulia e supporta Apple CarPlay? Insomma, tutte le risposte alle curiosità e ai quesiti tecnici le trovate in questo secondo video.

Scegli Versione

Autore: Redazione

Tag: Live , Alfa Romeo , auto italiane , ginevra


Top