dalla Home

Curiosità

pubblicato il 4 marzo 2016

OmniMoto.it a Motodays 2016

Questo weekend gli appassionati di due ruote sono chiamati a raccolta alla Fiera di Roma. Ecco lo speciale

OmniMoto.it a Motodays 2016

Mentre il mondo delle quattro ruote impazzisce per le novità di Ginevra, quello delle due ruote è concentrato attorno alla Fiera di Roma, dove questo weekend andrà in scena l'ottava edizione di Motodays, il Salone motociclistico del Centro e Sud Italia. Con tutte le novità 2016 già presentate, è l'occasione per mettere le mani sul prodotto, con tantissimi test-ride e una formula più vicina al consumatore, con la possibilità di toccare con mano tutte le nuove moto da giovedì 3 a domenica 6 marzo.

A tutto Motodays!

OmniMoto.it, come sempre, sarà presente e riporterà tutte le attività degli stand più importanti nello Speciale Salone, con le case ufficiali impegnate e con foto e video live. Ducati sarà presente con tutte le sue moto 2016, tra cui la nuova Multistrada 1200 Enduro e la XDiavel, con ospite il pilota Davide Giugliano nella giornata di sabato 5 marzo. Secondo gli indici di gradimento, anche a Motodays la regina sarà la Honda Africa Twin 2016, che dividerà lo stand con tutte le altre moto del rinnovato listino. Yamaha, Suzuki, KTM, Kawasaki, Triumph, Kymco, e molti altri brand si divideranno gli spazi interni ai padiglioni e all'esterno, dove sono previsti i test ride delle novità 2016 per tutti gli appassionati.

I test e le novità della settimana

Nella settimana a due ruote di OmniMoto.it, abbiamo anche parlato di test, con la prova su strada delle rinnovate Yamaha MT-09, MT-03 e Ducati Hypermotard 939. Tutte moto importanti per il mercato e con ruolo leader nelle rispettive categorie. Fra le curiosità, non perdetevi invece la Lazareth LM 847, una moto estrema con motore V8 Maserati, esposta proprio al Salone di Ginevra in questi giorni.

Autore: Michele Lallai

Tag: Curiosità , ginevra , moto


Top