dalla Home

Live

pubblicato il 29 febbraio 2016

Salone di Ginevra 2016, parte la diretta di OmniAuto.it [VIDEO]

Dall'elezione dell'Auto dell'Anno alle serate di Volkswagen Group e Ford. Tutto sulle prime ore

Galleria fotografica - Salone di Ginevra 2016Galleria fotografica - Salone di Ginevra 2016
  • Salone di Ginevra 2016 - anteprima 1
  • Salone di Ginevra 2016 - anteprima 2
  • Salone di Ginevra 2016 - anteprima 3
  • Salone di Ginevra 2016 - anteprima 4
  • Salone di Ginevra 2016 - anteprima 5
  • Salone di Ginevra 2016 - anteprima 6

La chiamano "la calma prima della tempesta" e fra gli stand del Salone di Ginevra 2016 l'aria che si respira non potrebbe essere descritta con parole migliori. E' uno dei più attesi appuntamenti del mondo dell'auto e finalmente la sua edizione numero 86 è pronta ad aprire i cancelli alla stampa domani, 1 marzo. Noi di OmniAuto.it però, come al solito, non ci siamo voluti perdere nemmeno un minuto del Salone e siamo già sul posto, pronti a raccontarvi le prime impressioni insieme a Giuliano, Andrea ed Alessandro, che sono in esplorazione tra gli stand ancora in costruzione e le auto coperte, con un programma pieno anche per questa giornata di attesa campale. Primo appuntamento di queste ore è stata l'elezione dell'Auto dell'Anno, che ha tenuto impegnato Alessandro, alle prese con le sette finaliste e la regina del 2016, la neo-eletta Opel Astra.

Lo stand McLaren è la seconda delle nostre tappe del giorno, con l'anteprima della nuovissima 570GT, che vedrete dal vivo con un video direttamente domani mattina. Conto alla rovescia anche per la Opel GT Concept, il secondo reveal del giorno, presto online anche sul nostro canale YouTube. Restate incollati al sito se invece, all'ora di cena, volete vedere la nuova Mercedes Classe C Cabrio... E per non perdere nulla della kermesse svizzera seguiteci sui nostri canali social (Facebook, Twitter e Instagram), dove potrete seguire le due serate in esclusiva del Gruppo Volkswagen e Ford. Attenzione però a non fare indigestione: dopo la cena succulenta di oggi, domani ci attende una giornata intera di novità. Sul menù ci sono l'attesissima Maserati Levante, la gamma completa dell'Alfa Romeo Giulia, l'Audi Q2 e la Ferrari GTC4Lusso, ma la lista è ancora lunga.

Insomma, "piatto ricco mi ci ficco" e allora continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulle tantissime novità da Ginevra 2016!

Autore: Redazione

Tag: Live , ginevra


Top