dalla Home

Novità

pubblicato il 24 febbraio 2016

Jeep Grand Cherokee SRT Night, veloce e speciale per Ginevra

Dettagli in nero lucido e satinato per il SUV da 468 CV e 257 km/h

Jeep Grand Cherokee SRT Night, veloce e speciale per Ginevra

La Jeep più potente e veloce di sempre si presenta in una nuova veste al Salone di Ginevra. Parliamo della Jeep Grand Cherokee SRT Night, edizione limitata che oltre al V8 di 6,4 litri e 468 CV mette in mostra dettagli in nero lucido Matt Black per griglia frontale, montanti e cornici dei finestrini. Pur mantenendo la coerenza con il nero, ovvero il colore della notte, il logo sul cofano, sul portellone e la decorazione frontale sono realizzati in finitura Satin Black, proprio come i cerchi da 20" di nuovo disegno che lasciano più in vista i grandi freni Brembo di serie che, per la cronaca, arrestano la SRT da 100 a 0 km/h in appena 35 metri.

Dentro la Grand Cherokee SRT Night ci sono sedili in pelle Black Laguna con cuciture Silver, i rivestimenti di braccioli, console centrale e pannelli porta in pelle rifinite da cornici Black Chrome. Le tre tinte di carrozzeria disponibili sulla "Night" sono Bright White, Maximum Steel e Brilliant Black. Così come le altre SRT anche la Night è dotata di serie di Launch Control, sistema Slec-Track per la gestione della modalità di guida e funzionalità Performance Pages che permette di registrare e analizzare le proprie prestazioni sia su strada che in pista. A questo riguardo sono confermati i 257 km/h di velocità massima e i 5 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h.

Scegli Versione

Nuovo commento 3 Commenti

1

quella Jeep bianca

fuoristrada

Pubblicato il 24/02/2016 alle 18:23

Bellissima e potentissima!!! Mi piacerebbe troppo!!!

2

PANE&MOTORI PANE&MOTORI

PANE&MOTORI

Pubblicato il 24/02/2016 alle 21:32

Si ma penso che questa consuma di più di una ferrari :)

3

esclusivamente per gli americani

LEO

Pubblicato il 28/02/2016 alle 10:02

gli americani la benzina la pagano un dollaro a gallone e un gallone è circa 4,5 litri...cioè 20/30 centesimi al litro... ovviamente se ne sbattono i c@oni di quanti km faccia con un litro. in italia già con il superbollo la rende invendibile...

Top