dalla Home

Curiosità

pubblicato il 18 febbraio 2016

Fiat Toro arriva in Brasile con prezzi da 17.200 euro [VIDEO]

Ci sono due motori e altrettanti allestimenti, ma non lo vedremo in Italia

Fiat Toro arriva in Brasile con prezzi da 17.200 euro [VIDEO]
Galleria fotografica - Fiat ToroGalleria fotografica - Fiat Toro
  • Fiat Toro - anteprima 1
  • Fiat Toro - anteprima 2
  • Fiat Toro - anteprima 3
  • Fiat Toro - anteprima 4
  • Fiat Toro - anteprima 5
  • Fiat Toro - anteprima 6

E’ durata quasi un’ora la presentazione alla stampa brasiliana della Fiat Toro. Anche da questo si capisce la sua importanza per il mercato Sud Americano, dove il nuovo pick up Fiat sarà venduto con prezzi che partono da 17.200 euro al cambio attuale. Si tratta di un listino quasi doppio rispetto alla Fiat Strada (che ha una base di partenza vicina ai 9.700 euro). In Italia non arriverà, ma l’interesse è alto visto anche il grande lavoro che c’è stato a livello di design. La risposta del pubblico sulla Toro è positiva e la curiosità è molta. Gli allestimenti sono due - Freedom e Volcano - e tra gli optional ci sono lo UConnect con schermo da 5 pollici, la videocamera di retromarcia e i fanali a LED.

Le motorizzazioni disponibili in Brasile sono due: il 1.8 E-Torq Flex a benzina o bioetanolo da 132 CV e il 2.0 MultiJet da 170 CV. La prima è solo a trazione anteriore e con cambio manuale, mentre la seconda si può avare anche con trazione integrale e cambio automatico a nove rapporti. In base al motore cambia la capacità di carico: una tonnellata per tutte le versioni tranne che per la 1.8 benzina, su cui al massimo si possono caricare 650 kg. Per vedere tutte le foto e saperne di più vi consigliamo di leggere l'articolo sulla Toro di OmniFurgone.it.

Fiat Toro, la presentazione in Brasile

Il nuovo pick-up compatto destinato ai mercati sudamericani viene prodotto nello stabilimento brasiliano di Goiana e le vendite sul mercato interno partiranno nel primo trimestre del 2016, ma al momento non ci sono notizie su un suo eventuale arrivo in Europa.

Agos Ducato

Chiedi subito un prestito
Importo:
Num. Rate:
Top