dalla Home

Curiosità

pubblicato il 17 settembre 2007

Dove vai se la "Quattro" non ce l'hai?

Pubblicità comparativa in Sudafrica: "Audi RS4 vs BMW M3, 1-0"

Dove vai se la "Quattro" non ce l'hai?
Galleria fotografica - Spot sudafricano: Audi RS4 vs BMW M3Galleria fotografica - Spot sudafricano: Audi RS4 vs BMW M3
  • Spot sudafricano: Audi RS4 vs BMW M3 - anteprima 1

Viva la pubblicità comparativa? Questo è ciò che potrebbero pensare alla sede sudafricana dell'Audi, visto che con l'ultimo spot non ci sono davvero andati per il sottile.

La foto ritrae una nuovissima BMW M3 "parcheggiata" fuori dalla sede stradale, più precisamente, in un fosso nelle vicinanze di una curva. Noi non siamo ovviamemente a conoscenza delle motivazioni che hanno spinto il proprietario di quella M3 ad "accostarsi" così tanto al "bordo erboso" di quella strada, ma gli uomini del marketing di Audi, a quanto pare, hanno avuto le idee chiare sin da subito.

Con un bel fotomontaggio hanno aggiunto una RS4 berlina ritratta mentre si sta allontanando visto che, grazie alla sua trazione integrale, ha percorso la stessa curva in maniera ottimale senza incappare in nessun inconveniente. Per chiarire la dinamica dell'accaduto lo slogan recitato è: "What happens when you don't have Quattro", ovvero, "ecco cosa succede quando non hai la trazione integrale Quattro".

Siamo convinti che una risposta inequivocabile alla domanda "meglio RWD oppure 4WD?" non esista ma, in attesa del contrattacco ufficiale di BMW, perché non dite la vostra?

Autore:

Tag: Curiosità , Audi , spot pubblicitari


Top