dalla Home

Eventi

pubblicato il 14 settembre 2007

Bryan Adams canta per la nuova Audi A4

Esibizione live a sorpresa al Salone di Francoforte

Bryan Adams canta per la nuova Audi A4
Galleria fotografica - Bryan Adams battezza la nuova Audi A4Galleria fotografica - Bryan Adams battezza la nuova Audi A4
  • Bryan Adams battezza la nuova Audi A4 - anteprima 1
  • Bryan Adams battezza la nuova Audi A4 - anteprima 2
  • Bryan Adams battezza la nuova Audi A4 - anteprima 3
  • Bryan Adams battezza la nuova Audi A4 - anteprima 4
  • Bryan Adams battezza la nuova Audi A4 - anteprima 5

Audi ha organizzato una sorpresa coi fiocchi per i migliaia di appassionati che hanno affollato il Salone di Francoforte ieri, nella prima giornata di apertura al pubblico. La presentazione della nuova A4, protagonista indiscussa dello stand della Casa di Ingostadt, è stata infatti accompagnata dall'esibizione live della rock star Bryan Adams.
Il cantante canadese, ha accompagnato l'anteprima della nuova A4 con le note di "Run To You", uno dei pezzi più celebri.

L'annuncio dell'ospite è stato dato da Rupert Stadler, Presidente del Consiglio di Amministrazione della Audi AG, nello stesso istante in cui cominciavano a riecheggiare le prime note della canzone che hanno creato un'atmosfera a dir poco suggestiva.

"Bryan Adams è un personaggio che ben rappresenta la Audi e la nuova A4" ha dichiarato Rupert Stadler, "e proprio come la Audi il suo successo dura ormai da decenni".

Autore: Redazione

Tag: Eventi , Audi


Top