dalla Home

Accessori

pubblicato il 13 settembre 2007

Toyota Yaris Navi

Navigatore di serie... e non solo

Toyota Yaris Navi
Galleria fotografica - Toyota Yaris NaviGalleria fotografica - Toyota Yaris Navi
  • Toyota Yaris Navi - anteprima 1
  • Toyota Yaris Navi - anteprima 2
  • Toyota Yaris Navi - anteprima 3
  • Toyota Yaris Navi - anteprima 4
  • Toyota Yaris Navi - anteprima 5

Il successo commerciale della Yaris non conosce sosta, in Italia come nel resto d'Europa, ma per Toyota questa non è una buona ragione per arrestare l'arricchimento dell'offerta del "Piccolo Genio".
La novità presentata a Francoforte è un allestimento denominato Navi che offre di serie un sistema di navigazione integrato in plancia, estraibile, senza supporti esterni e senza cavi di collegamento a vista.

La Yaris Navi è la prima citycar ad offrire una soluzione del genere. Il sistema di navigazione è stato realizzato in esclusiva per Toyota dalla Tom Tom ed è dotato di 1GB di mappe precaricate (tutta l'Europa occidentale). Fra le altre funzioni degne di nota ci sono il touch-screen e il collegamento GPRS integrato.
All'impianto di navigazione sono poi abbinate una serie di funzionalità: la connettività bluetooth per la gestione delle telefonate in viva voce tramite display touch- screen; una presa USB per connettere direttamente lettori MP3/WMA e iPOD gestibili sempre tramite lo schermo touch screen; e l'autoradio con lettore CD in grado di leggere file MP3/WMA con comandi integrati al volante e 6 altoparlanti.

La nuova Yaris Navi è già disponibile in concessionaria e si affianca all'allestimento Sol sulle motorizzazioni 1.3, 1.4 D4D e 1.8 TS (sia M/T che M-MT) con un listino base di 13.550 EURO. In pratica rispetto alla Yaris Sol, è richiesto un sovrapprezzo di 500 EURO.

Autore:

Tag: Accessori , Toyota


Top