dalla Home

Attualità

pubblicato il 1 febbraio 2016

Bridgestone Driveguard si vede anche a 360 gradi [VIDEO]

La prova della gomma "antiforatura" è panoramica

Bridgestone Driveguard si vede anche a 360 gradi [VIDEO]
Galleria fotografica - Bridgestone DriveguardGalleria fotografica - Bridgestone Driveguard
  • Bridgestone Driveguard - anteprima 1
  • Bridgestone Driveguard - anteprima 2
  • Bridgestone Driveguard - anteprima 3
  • Bridgestone Driveguard - anteprima 4
  • Bridgestone Driveguard - anteprima 5
  • Bridgestone Driveguard - anteprima 6

Su YouTube ci sono sempre più video a 360 gradi, forse vi sarà capitato di vederne qualcuno, e Bridgestone ha sfruttato questa novità per far conoscere ancora meglio il nuovo Driveguard, l'erede del runflat che resiste a chiodi, tagli, squarci... e si può montare su qualsiasi auto. Tutti i dettagli ve li abbiamo raccontati poco tempo fa, in occasione della prova su strada che potete rileggere in “Bridgestone Driveguard: vantaggi, segreti, impressioni e prezzi”. Nel video a 360 gradi c’è una ragazza che testa la nuova gomma confrontandola allo stesso tempo con una tradizionale.

Come vi abbiamo spiegato il Driveguard, che è più leggero di un runflat tradizionale e costa meno, consente di viaggiare anche quando il foro è sui fianchi del pneumatico e nel video il vantaggio diventa evidente. In alto a sinistra c’è il pulsante per la panoramica a 360 gradi e vi ricordiamo che YouTube supporta il caricamento e la riproduzione di questi video sui browser Chrome, Firefox, Internet Explorer e Opera o sull'app YouTube per Android e iOS. Per un'esperienza ancor più coinvolgente si possono utilizzare il Cardboard e l'app YouTube per Android.

Bridgestone Driveguard 360 gradi

Il Bridgestone Driveguard resiste a chiodi, tagli e squarci e si può montare su qualsiasi auto. Ecco come funziona l'erede del runflat.

Autore:

Tag: Attualità , pneumatici , pneumatici invernali


Top