dalla Home

Curiosità

pubblicato il 25 gennaio 2016

smart, a Roma parte la supervalutazione sugli scooter [VIDEO]

La promozione #scooterVSsmart garantisce 1.000 euro in più sul nuovo, anche forfour

smart, a Roma parte la supervalutazione sugli scooter [VIDEO]

Mai come in questo periodo gli amanti delle due ruote - come di altri tipi di veicoli - sono stati corteggiati dalle grandi Case auto. A dare il via al balletto delle promozioni (qui il dossier) ci ha pensato quest'anno Fiat con la sua SuperRottamazione, ma adesso è smart a rilanciare con un'iniziativa di smart center Roma pensata per la Capitale, una delle città europee che ha accolto con più entusiasmo la piccola tedesca. Si tratta di #scooterVSsmart e garantisce una supervalutazione di 1.000 euro su qualsiasi scooter usato fino a 300 cc a fronte dell'acquisto di una nuova smart.

Ad essere interessate dalla promozione sono le fortwo - che abbiamo testato nel nostro #perchécomprarla - e le forfour (qui il test) nuove, di qualsiasi allestimento - anche le nuove limited edition #3 e #4 -, purché acquistate in uno degli smart center Roma. L'iniziativa è valida fino al 31 marzo, mentre la valutazione di riferimento per gli scooter è quella Eurotax. Una promozione che non passerà certo inosservata in una città congestionata come Roma dove buche e traffico la fanno da padrone e dove smart ha già conquistato oltre 150.000 romani anche grazie ad iniziative come la smart for Rome card. Quanti lasceranno però le loro due ruote in cambio della citycar?

smart #scooterVSsmart, lo spot della promo

Gli smart Center Roma lanciano la promozione #scooterVSsmart che supervaluta 1000€ in più ogni due ruote fino a 300cc su ogni nuova smart acquistata fino al 31 marzo

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , Smart , promozioni , roma


Top