Curiosità

pubblicato il 22 gennaio 2016

Motor Bike Expo di Verona, il primo appuntamento 2016 con le 2 ruote

Da oggi fino al 24 gennaio va in scena uno degli eventi motociclistici più importanti dell'anno

Motor Bike Expo di Verona, il primo appuntamento 2016 con le 2 ruote

Da sempre il Salone veronese si caratterizza per l'attenzione particolare rivolta al mondo del customizing. Ma è anche un'occasione imperdibile per guardare da vicino e toccare con mano le ultime novità moto presentate dalle Case, che anche quest'anno saranno presenti in massa all'interno dei padiglioni di Verona Fiere. In rigoroso ordine alfabetico: BMW, Ducati, Fantic Motor, Harley-Davidson, Honda, Hyonsung, Indian, Kawasaki, Kymco, Moto Guzzi, Royal Enfield, Scrambler Ducati, Suzuki, Triumph, Victory e Yamaha. In pratica proprio tutte. E fra tante meraviglie esposte, facile prevedere un vero e proprio assedio per le attesissime Ducati XDiavel, Honda Africa Twin 2016BMW Scrambler e Yamaha MT-10 .

Spettacoli nelle aree esterne

Nelle grandi aree esterne, si alterneranno nei tre giorni esibizioni ad alto tasso di spettacolarità, un altro degli appuntamenti imperdibili per il pubblico dei “fedelissimi” dell'evento. In particolare, dopo il successo del 2015, si ripeterà lo Stunt Contest che metterà a confronto i più scavezzacollo tra gli acrobati delle due ruote. 

Gli appuntamenti in programma

Piatto forte dell'evento saranno soprattutto le attività legate al settore custom&special. Ma non solo! Grazie alle tante proposte in calendario, infatti, potranno trovare soddisfazione i desideri di motociclisti appartenenti ad ogni genere e tribù. Interessantissima, tra le altre, anche la nuova Area Tattoo, dove gli appassionati potranno incontrare alcuni degli artisti della pelle più bravi d’Italia.
A chi non avesse modo di raggiungere il Motor Bike Expo 2016, consigliamo di non perdere gli aggiornamenti su OmniMoto.it, che sarà in Fiera per raccontare il meglio del Salone. 

Il prezzo del biglietto

Si potrà entrare a Motor Bike Expo 2016 dalle 9.00 alle 19.00, mentre il costo del biglietto è di 16,00 euro, acquistabile direttamente alle casse di Veronafiere o in prevendita sul circuito Ticketone; biglietto ridotto a 13,00 Euro per i ragazzi da 6 a 10 anni ed ingresso gratuito per i bambini under 6.

Autore: Diego D'Andrea

Tag: Curiosità , moto


Top