dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 7 settembre 2007

A Francoforte due novità da Aston Martin

In arrivo la DB9 LM e la Vantage N400

A Francoforte due novità da Aston Martin
Galleria fotografica - Aston Martin DB9 LM e Vantage N400Galleria fotografica - Aston Martin DB9 LM e Vantage N400
  • Aston Martin DB9 LM e Vantage N400 - anteprima 1
  • Aston Martin DB9 LM e Vantage N400 - anteprima 2

Di non solo DBS vive Aston Martin. A Francoforte il rinnovato Costruttore britannico presenterà anche due nuove edizioni speciali: la DB9 LM e la Vantage N400.

La DB9 LM, dove la sigla LM sta per Le Mans, celebra la vittoria alla 24 ore di Le Mans ottenuta in Classe GT1 dalla DBR9, la vettura da competizione derivata dalla DB9 di serie. Questa inedita limited edition, disponibile soltanto in carrozzeria coupè abbinata al cambio sequenziale Touchtronic, verrà offerta nella sola colorazione grigia "Sarthe Silver", con finiture in "Magnum Silver" . All'interno questa LM si presenterà invece con rivestimenti in pelle traforata, finiture in "Tertre Rouge" e targhetta specifica.

Con la V8 Vantage N400, Aston Martin ha voluto invece rendere omaggio ai successi ottenuti al Nurburgring (ADAC-24H) da questo modello, che è stato capace di scendere sotto gli 8 minuti nel tempo di percorrenza sul giro. La Vantage N400 ha una livrea ed un allestimento specifico, derivante dal nuovo Sport Pack offerto da Aston Martin. Sotto il profilo meccanico, il 4,3 litri della N400 eroga 400 CV di potenza e 420 Nm di coppia massima.

Prezzi e dati sulla commercializzazione verranno diffusi a Francoforte.

Autore:

Tag: Anticipazioni , Aston Martin , rendering


Top