dalla Home

Curiosità

pubblicato il 14 gennaio 2016

Ford lancia il Social Restaurant

Otto le digital dinner organizzate con Eataly, MasterChef Italia e Twitter Italia

Ford lancia il Social Restaurant

Il Ford Social Restaurant, il ristorante dove una cena gourmet costa solo un tweet o un post, entra nel vivo. E’ dal 7 gennaio che ogni giovedì sera, al terzo piano di Eataly Roma, è stata lanciata l’iniziativa che avvicina il mondo dell’auto a quello della cucina attraverso i social e da stasera partono le MasterChef Italia Nights, che si svolgeranno fino al termine del programma, la cui finale andrà in onda giovedì 3 marzo. E’ un’iniziativa unica nel suo genere che la casa dell’Ovale Blu ha lanciato, in collaborazione con Eataly, MasterChef Italia e Twitter Italia, per una serie totale di 8 digital dinner durante le quali gli ospiti possono seguire e commentare in diretta sui canali social le puntate della quinta edizione di MasterChef Italia.

Un terzo schermo è rappresentato dal TweetWall, un pannello su cui scorrono in tempo reale i Tweet più originali pubblicati con l’hashtag #FordSocialR, nonché i contenuti realizzati e pubblicati in tempo reale da una squadra di creativi che, da una situation room appositamente allestita, interpretano in modo originale e ironico ciò che accade sullo schermo di MasterChef Italia. I tavoli si possono prenotare online - su http://www.fordsocialrestaurant.it/ - e tra gli ospiti ci sono anche personaggi del mondo dello spettacolo, blogger, influencer e follower del canale Twitter di Ford Italia. Il Ford Social Restaurant è anche l’occasione per Ford di presentare in anteprima mondiale il Twitter Halo 2.0, un dispositivo costituito da una videocamera ad alta velocità che gira attorno a un apposito podio per produrre avvolgenti video a 360° con cinematografici effetti al rallentatore.

Top