dalla Home

Live

pubblicato il 14 gennaio 2016

Dossier Salone di Detroit 2016

Salone di Detroit, i video che vi sono piaciuti di più [VIDEO]

Volvo S90, 124 Spider e Giulia sono i tre live più visti. Ecco com'è il NAIAS dal vivo

Salone di Detroit, i video che vi sono piaciuti di più [VIDEO]
Galleria fotografica - Salone di Detroit 2016Galleria fotografica - Salone di Detroit 2016
  • Salone di Detroit 2016 - anteprima 1
  • Salone di Detroit 2016 - anteprima 2
  • Salone di Detroit 2016 - anteprima 3
  • Salone di Detroit 2016 - anteprima 4
  • Salone di Detroit 2016 - anteprima 5
  • Salone di Detroit 2016 - anteprima 6

La regina del Salone di Detroit 2016 è... la Volvo S90, almeno per ora. Tra i nostri video in diretta dagli Stati Uniti, quello che vi sta emozionando di più è proprio il live della tre volumi svedese, che dopo aver lanciato la sfida alle tedesche, con le sue oltre 9.200 visualizzazioni ha sbaragliato anche l'onnipresente Alfa Romeo Giulia. L'italiana conquista però un terzo posto (qui il video live) più che dignitoso vista la sua presenza ricorrente nei saloni di tutto il mondo da Francoforte a Los Angeles, passando per Dubai, mentre la medaglia d'argento la conquista la Fiat 124 Spider: anche lei non è una novità assoluta a Detroit - era stata presentata a Los Angeles - ma continua a piacervi e a farvi discutere (qui il video live). E' lei infatti la regina dei commenti sia sulla pagina Facebook di OmniAuto.it che su YouTube, dove è stata chiacchierata in ben 96 commenti e piaciuta 319 volte. Il salone però è appena incominciato - rimarrà aperto al pubblico fino al 24 gennaio - e la classifica non è certo definitiva: avete tempo di modificare "l'ordine d'arrivo" dando un'occhiata a tutti i nostri live nella nostra playlist su YouTube.

Volvo S90, 124 Spider e Giulia sono solo le tre prime classificate di una lunga lista di video live che il nostro inviato sul campo, Alessandro, ha confezionato per raccontare l'evento. Davanti alle nostre telecamere sono finite tutte le anteprime del salone: la Chrysler Pacifica - unica novità del gruppo FCA -, l'Audi A4 allroad, la Mercedes Classe E - che abbiamo confrontato con la S90 -, il crossover Volkswagen Tiguan GTE Active Concept, la nuova Lexus LC 500 e l'Infiniti Q60, ma anche primi faccia a faccia come la BMW M2 e Porsche 911 Turbo S, ed anche "vecchie" conoscenze come la Ford GT (qui il video live). Vi abbiamo anche raccontato con foto live e dettagli la nuova BMW X4 M40i (qui il confronto con la M2), le Mercedes SLC - nuovo nome per la conosciuta SLK - e S 63 AMG Cabriolet, la Kia Telluride, le americane Buick Avista e Lincoln Continental, il prototipo ad idrogeno Audi h-tron, la nuova Ford Mondeo per gli USA, il pick-up Nissan Titan Warrior Concept, la Toyota Mirai iperconnessa, la Acura Precision e le supercar di VLF - conosciuta come Fisker - Destino e Force 1 V10.

Volvo S90 al Salone di Detroit 2016

E' la grande rivale delle tedesche, inclusa la Nuova Mercedes Classe E. Ecco com'è però dal vivo la nuova Volvo S90... live da Detroit!

Fiat 124 Spider al Salone di Detroit 2016

La nuova 124 Spider è stata presentata a Los Angeles lo scorso novembre, ma a Detroit l'abbiamo potuta vedere dal vivo in attesa di guidarla sulle strade europee dove arriverà entro la prossima estate. A voi che effetto fa? Vi piace? Quale preferite fra la Fiat e la Mazda MX-5?

Alfa Romeo Giulia al Salone di Detroit 2016

L'Alfa Romeo Giulia fa la sua apparizione anche al Salone di Detroit 2016 a pochi mesi dal lancio europeo e mondiale. Eccola LIVE dagli USA!

Autore: Redazione

Tag: Live , detroit


Top