dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 1 settembre 2007

La BMW X5 mostra i M-uscoli

In arrivo la concorrente di Cayenne Turbo ed ML 63 AMG

La BMW X5 mostra i M-uscoli

Per chi, oltre all'estetica modificata offerta dal Pack M, desidera un motore capace di far concorrenza alla temibile Porsche Cayenne o alla poderosa Mercedes ML 63 AMG, da Monaco sembra che stia per arrivare una decisa risposta.

Il nuovo BMW X5, grazie ad un assetto e ad una impostazione dinamica maggiormente adatto all'uso stradale, sembra ora pronto ad offrire quella sportività e quelle prestazioni che la precedente versione 4.8 iS non era stata in grado di raggiungere.

Che si tratti della nuova "iS" o di una inedita versione "M" del SUV bavarese non possiamo ancora desumerlo, quello che è possibile supporre dalle foto che arrivano da WorldCarFans è che le alternative potrebbero essere alloggiate sotto al cofano sarebbero entrambe ben dotate di cavalleria: si parla infatti del V10 che equipaggia M5 ed M6, oppure di una sovralimentazione per l'attuale V8.

Una dimostrazione di forza inutile oppure una cavalleria capace di donare soddisfazioni da sportiva ad un auto normalmente non in grado di offrirne?

Autore:

Tag: Anticipazioni , spy foto


Top