dalla Home

Videogame

pubblicato il 29 dicembre 2015

Dossier Pit Game

Alla ricerca del giro di pista perfetto con Trackmania Turbo

Tracciati spettacolari e infinito spazio alla creatività per il nuovo titolo arcade racing

Alla ricerca del giro di pista perfetto con Trackmania Turbo
Galleria fotografica - Trackmania TurboGalleria fotografica - Trackmania Turbo
  • Trackmania Turbo - anteprima 1
  • Trackmania Turbo - anteprima 2
  • Trackmania Turbo - anteprima 3
  • Trackmania Turbo - anteprima 4
  • Trackmania Turbo - anteprima 5
  • Trackmania Turbo - anteprima 6

Approda a inizio 2016, su consolle di nuova generazione, la più folle corsa su tempo che vi farà divertire per ore alla scoperta di tracciati incredibili. Con oltre 21 milioni di giocatori in tutto il mondo, Trackmania vi farà provare l’esperienza di correre contro il tempo su oltre 200 tracciati, in 4 diverse ambientazioni, ognuna con un diverso stile di guida. Anche su questa nuova versione troviamo l’elemento distintivo che ha distinto e decretato, negli anni, il successo di questo gioco, ovvero l’editor di tracciati con il quale potrete sbizzarrirvi nella creazione di piste da condividere con i vostri amici online. Grazie al Trackbuilder, semplicissimo e totalmente rinnovato il titolo è in grado di assicurare un’esperienza di gioco sempre diversa, integrando perfettamente uno stile di gioco arcade con i già collaudati elementi di personalizzazione.

Le modalità

In Modalità Campagna l’obiettivo è quello di conquistare tutte le medaglie, sbloccare 200 tracciati in 5 diversi livelli di difficoltà e avanzare nella classifica mondiale. In Double Driver potrete far squadra con un amico e controllare una sola auto con due controller. Ovviamente comunicazione e sincronizzazione saranno fondamentali per non schiantarsi. Con Trackbuilder vi divertirete ad usare gli strumenti a disposizione per creare tracciati fuori di testa e aggiungere un tocco di imprevedibilità generando delle piste casuali.
La musica è un altro di quei dettagli fondamentali di gioco perchè influenzerà il gameplay aumentando o calando di intensità, cambiando ad ogni checkpoint, derapata o salto e rendendo ogni gara un’esperienza unica.

Le caratteristiche

Track mania Turbo offre 4 ambientazioni, 4 gameplay e uno stile di guida diverso per ogni ambientazione.

Rollercoaster Lagoon: dovrete sconfiggere la gravità in un paradiso tropicale, correndo lungo montagne russe magnetiche in una fantastica spiaggia soleggiata.

International Stadium: una competizione mondiale indoor in cui dovrete essere precisi al millimetro per riuscire a vincere.

Canyon Grand Drift: derapate a tutto spiano negli angusti circuiti immersi negli stupendi paesaggi del Nord America

Down&Dirty Valley: una sfrenata corsa in mezzo alle campagne a prova di salto

Publisher: Ubisoft
Sviluppatore: Nadeo
Piattaforme: Xbox One, PS4, PC
Genere: Arcade Racing
Scopri di più:https://www.ubisoft.com/it-IT/game/trackmania-turbo/

Trackmania Turbo, il trailer

Approda a inizio 2016, su consolle di nuova generazione, la più folle corsa su tempo che vi farà divertire per ore alla scoperta di tracciati incredibili.

Autore: Redazione

Tag: Videogame , videogiochi


Top