dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 30 agosto 2007

La nuova Musa si svela a Venezia

La piccola monovolume di Lancia si rifà il trucco

La nuova Musa si svela a Venezia
Galleria fotografica - La nuova Lancia MusaGalleria fotografica - La nuova Lancia Musa
  • La nuova Lancia Musa - anteprima 1
  • La nuova Lancia Musa - anteprima 2
  • La nuova Lancia Musa - anteprima 3

Per il secondo anno consecutivo, Lancia è main sponsor della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica in programma al Lido di Venezia. In quest'occasione, oltre alle ovvie anteprime cinematografiche, è molto attesa anche la presentazione ufficiale della nuova Musa, un restyling annunciato da tempo e che ha lievemente modificato l'estetica del piccolo monovolume italiano.

Gli interventi visibili sulla nuova Musa sono limitati ad alcuni dettagli tutti improntati a mantenerne elegante e raffinato lo stile. Nel frontale spicca un nuovo paraurti, il nuovo Logo di Lancia e inedite cromature, mentre al posteriore cambiano i gruppi ottici, ora a led, ed il paraurti. Gli interni sono invece uguali alla serie attuale, personalizzabili con i 4 allestimenti presenti in listino e con le 80 combinazioni di colore interno/esterno a disposizione del cliente, oltre ad accessori come il tetto panoramico GranLuce, il cambio automatico DolceFarNiente ed il sistema Blue&Me.

Anche la "sostanza" della nuova MPV di Lancia è cambiata, grazie ad una lieve lunghezza aumentata di 5 cm. Inoltre è stata abbassata la soglia di carico del portellone posteriore di 4 cm, mentre la capacità di carico è cresciuta di 70 litri.

Le motorizzazioni si confermano le stesse del precedente modello, due a benzina e due diesel, ovvero il 1.4 benzina da 77 e 95 CV, mentre a gasolio figurano in listino il 1.3 jtd da 70 e 90CV ed il 1.9 jtd da 100 CV.

La nuova Lancia Musa sarà in vendita dal prossimo settembre con prezzi a partire da 15.000 Euro.

Scheda Versione

Lancia Musa
Nome
Musa
Anno
2004 (restyling del 2007) - F.C.
Tipo
Premium
Segmento
utilitarie
Carrozzeria
Multispazio
Porte
5 porte
Motore
normale
Prezzo
VAI ALLA SCHEDA

Autore:

Tag: Anticipazioni , Lancia


Top