dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 28 agosto 2007

Galant Fortis sedan arriva in Giappone

La nuova Lancer di Mitsubishi al debutto mondiale

Galant Fortis sedan arriva in Giappone
Galleria fotografica - La nuova Mitsubishi LancerGalleria fotografica - La nuova Mitsubishi Lancer
  • La nuova Lancer - anteprima 1
  • La nuova Lancer - anteprima 2
  • La nuova Lancer - anteprima 3
  • La nuova Lancer - anteprima 4
  • La nuova Lancer - anteprima 5
  • La nuova Lancer - anteprima 6

Mitsubishi ha lanciato proprio oggi in Giappone la sua nuova Galant Fortis sedan (anche conosciuta come Lancer). Il lancio per la versione europea, invece, è previsto per il prossimo Salone di Francoforte, mentre la vendita nei concessionari verrà avviata alla fine di quest'anno.
La nuova Galant è stata sviluppata dal team di designer europei che l'hanno resa una Mitsubishi dal volto "nuovo" grazie alla larga fascia anteriore. Riguardo alla motorizzazione la Galant Fortis è dotata di un 2.0 litri DOHC MIVEC, che vanta un livello di emissioni inquinanti al di sotto del 75% rispetto agli standard richiesti in terra giapponese.

In termini di sicurezza la vettura include 7 airbag, l'AFS (adaptive front lighting) per migliorare il campo visivo del guidatore durante le ore notturne ed un sistema automatico di pulizia in caso di pioggia. La Galant Fortis dispone inoltre di serie dell'impianto audio Rockford Fosgate premium, che offre al guidatore il controllo al volante per una maggiore affidabilità e sicurezza alla guida. Standard su tutti i modelli è poi il Mitsubishi Motors cocochi-interior*2 che include un deodorante nonché dei filtri anti odori particolari.

La Galant Fortis è disponibile in tre versioni: EXCEED, SUPER EXCEED e SPORT. Queste ultime due sono inoltre richiedibili nelle versioni NAVI PACKAGE, in cui sono compresi navigatore HDD e retroview camera (che assiste il guidatore nelle manovre di parcheggio). Riguardo alla SUPER EXCEED, questa offre interni impreziositi da dettagli cromati e radica, mentre all'esterno monta cerchi in lega da 16 pollici. La SPORT, invece, è dotata di cerchi da 18 pollici e luci HID che ne aumentano la personalità aggressiva. Sospensioni sportive, adaptive front lighting (AFS) e cruise control ne completano il pacchetto.

La Galant Fortis è la prima nuova sedan introdotta in Giappone negli ultimi sette anni e, da listino, costa dai 1,785,000 yen ai 2,436,000 yen (dagli 11.200 Euro ai 15.300 Euro circa, tasse escluse).

Autore:

Tag: Anticipazioni


Top