dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 28 agosto 2007

Il giorno della Audi A4

In attesa della presentazione, ecco la prima foto ufficiale

Il giorno della Audi A4

Il web non perdona, specie se l'attesa per un modello inedito è così scalpitante, come nel caso della nuova A4. A poche ore dalla presentazione ufficiale, infatti, giunge la prima immagine della nuova berlina di Ingolstadt, il primo passo verso la nuova generazione di medie by Audi.

La somiglianza estetica con la A5 è più che evidente, specie nei gruppi ottici e nei LED anteriori, inoltre il single-frame (dettaglio ormai irrinunciabile per Audi) sembra più largo nella parte superiore. Per gli altri dettagli di stile della vettura dovremo invece attendere la presentazione alla stampa, in programma tra poche ore, anche se un giudizio superficiale e "a caldo" avrebbe forse preferito un design che si differenziasse maggiormente dall'attuale modello che, almeno nella medesima vista, non sembra essere poi così diverso.

Altre differenze più tangibili riguardano le dimensioni. La nuova Audi A4 berlina è più lunga di 11 cm rispetto alla precedente, arrivando a misurare 4,70 m di lunghezza e 1,83 di larghezza. Per quel che concerne le motorizzazioni, la gamma dovrebbe essere da subito composta, alla base, dal 1.8 TFSI a benzina da 170 CV, mentre il top di gamma sarà il 3.2 V6 FSI da 265 CV. L'offerta degli attesi motori a gasolio sarà rappresentata dal 2.0 TDI da 140 e 170 CV, dal 2.7 V6 TDI da 190 CV e dal 3.0 litri V6 TDI da 240 CV.

Tra poche ore ne sapremo di più, rimanete connessi!

Scegli Versione

Autore:

Tag: Anticipazioni , Audi


Top