dalla Home

Curiosità

pubblicato il 14 dicembre 2015

Star Wars, le pattuglie imperiali viaggiano su Dodge e Viper

Le versioni Stormtrooper a Los Angeles in occasione de "Il Risveglio della Forza"

Star Wars, le pattuglie imperiali viaggiano su Dodge e Viper

"Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana..." o sarebbe meglio dire, in una città vicina vicina. Le Stormtroopers sono atterrate nelle strade di Los Angeles e hanno pattugliato la città degli angeli in occasione dell'arrivo - il 16 dicembre in Italia, il 18 negli USA - del nuovo episodio di Star Wars, Il Risveglio della Forza. Non si è trattato però di pattuglie imperiali in carne ed ossa, ma di una Dodge Charger SRT Hellcat, una Challenger SRT Hellcat ed una Viper ACR vestite per l'occasione da FCA nei colori delle famose Stormtroopers e di Kylo Ren, il cattivo del nuovo film.

Le versioni speciali delle tre sportive americane sono state guidate sulle strade della città nel weekend dell'11-14 dicembre alla volta di fan e curiosi, pronti a fotografare le particolari livree pensate per omaggiare l'atteso film fantascientifico. L'iniziativa promozionale rientra nell'accordo di sponsorizzazione fra il gruppo italo-americano e Disney e Lucasfilm, che negli scorsi mesi hanno unito le forze e fatto avvicinare l'universo fantastico di Star Wars a quello - ben più concreto - delle auto, come hanno già dimostrato la 500e in versione Stormtrooper e gli spot lanciati dai singoli brand del gruppo.

Star Wars: The Force Awakens, il video Dodge

Dodge schiera tutta la gamma in bianco come gli Stormtrooper dietro una Viper nera come Dart Fener sulle note della marcia imperiale

Top