dalla Home

Mercato

pubblicato il 26 agosto 2007

L’INTER viaggia in Volvo

La prima XC90 a Roberto Mancini

L’INTER viaggia in Volvo

Il nuovo accordo di sponsorizzazione tecnica fra la Federazione Calcio Inter e la Volvo Auto Italia, non poteva che essere ufficializzato nella prima giornata di campionato di Serie A. L'annuncio è stato infatti dato oggi nel corso di una conferenza stampa tenutasi presso lo stadio Giuseppe Meazza da Michele Crisci, Amministratore Delegato di Volvo Auto ed Ernesto Paolillo, Amministratore Delegato e Direttore Generale dell'Inter.

Nel corso della stagione 2007-2008 dello sport più seguito dagli italiani, la Casa svedese fornirà le vetture alla società "nero-azzurra" per coprire le esigenze di mobilità dei giocatori, dei dirigenti e degli allenatori. Non sono stati resi noti i dettagli economici della partnership.

La prima Volvo "interista", un esemplare del SUV XC90, è stata consegnata ieri da Michele Crici al tecnico Roberto Mancini, al termine dell'allenamento della squadra ad Appiano Gentile. La foto ufficiale che ha accompagnato la nota stampa ritrae invece il numero 7 dell'Inter Luis Figo accanto ad un'altra Volvo XC90.

Autore: Redazione

Tag: Mercato


Top