dalla Home

Curiosità

pubblicato il 30 novembre 2015

Jeremy Clarkson torna in video… per i droni Amazon [VIDEO]

Lui illustra come funziona il servizio, intanto Top Gear scalda i motori in UK e in Italia

Jeremy Clarkson torna in video… per i droni Amazon [VIDEO]
Galleria fotografica - Jeremy Clarkson a Top GearGalleria fotografica - Jeremy Clarkson a Top Gear
  • Jeremy Clarkson a Top Gear - anteprima 1
  • Jeremy Clarkson a Top Gear - anteprima 2
  • Jeremy Clarkson a Top Gear - anteprima 3
  • Jeremy Clarkson a Top Gear - anteprima 4
  • Jeremy Clarkson a Top Gear - anteprima 5
  • Jeremy Clarkson a Top Gear - anteprima 6

Jeremy Clarkson è tornato, stavolta però non per recensire auto, bensì per spiegare come funziona Amazon Prime Air, il servizio di consegna tramite droni che si prepara al debutto. E’ un lavoro che rientra nel suo contratto stellare con Amazon Prime (da cui riceverà 9,6 milioni di sterline per fare concorrenza a Top Gear), ma non sappiamo se per questo spot abbia ricevuto un “extra”. Sta di fatto che Jeremy Clarkson inizia a scaldarsi in vista di una stagione 2016 che sarà molto competitiva. Riuscirà a superare la BBC e a fare meglio del Top Gear condotto da Chris Evans?

Top Gear, con Chris Evans si gira in America

La nuova stagione di Top Gear parte domenica 8 maggio, ma prima ci sarà una puntata speciale - “Top Gear: Dalla A alla Z” - che a Natale riassumerà tutto il meglio andato in onda dal 2002 al 2015. E’ un modo per dire “addio” a Jeremy Clarkson, James May e Richard Hammond, che nella stessa primavera saranno in onda con Amazon Prime. Per tenergli testa la BBC 2 ha in programma 16 episodi, con una serie di guest star, alcuni dei quali girati per la prima volta fuori dalla Gran Bretagna ovvero negli Stati Uniti.

Top Gear Italia, tre conduttori e The Stig

Anche l’Italia salirà sul ring, con la versione nostrana di Top Gear, condotta dal trio Guido Meda, Joe Bastianich e Davide Valsecchi, pilota 28enne con già un’esperienza in Formula 1 che per Sky Sport commenta il mondiale. Con loro c’è anche The Stig, per un format che ha già fatto la fortuna planetaria della trasmissione.

L’appuntamento è a marzo 2016, voi quale seguirete?

Jeremy Clarkson spiega Amazon Prime Air

Jeremy Clarkson - storico ex-conduttore di Top Gear - spiega come funziona Amazon Prime Air, il servizio di consegna tramite droni che è vicino all’essere reale.

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , top gear , VIP


Top