dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 22 agosto 2007

La nuova Mazda6

A Francoforte si rinnova la media “Zoom Zoom”

La nuova Mazda6

E' stato scelto il Salone di Francoforte che aprirà i battenti il prossimo settembre come passerella per la presentazione in anteprima mondiale della nuova Mazda6. La media del Costruttore di Hiroshima si è infatti rinnovata completamente ed è pronta a debuttare sui mercati di tutto il mondo all'inizio del prossimo anno.

Il ruolo strategico di questo modello è ancora una volta molto importante: se sette anni fa quando fu presentata la prima serie costituiva il primo prodotto dell'era "Zoom Zoom", la Mazda6 del 2008 mira ad affermarsi commercialmente con contenuti tecnici ai vertici delle categoria e un design finalmente moderno e accattivante.

Di informazione ufficiali ce ne sono ancora poche. Mazda si è infatti limitata ad annunciarne il debutto e a presentare la prima immagine che ritrae il frontale dell'auto promettendo "un passo avanti nella qualità" (e in questo senso i giapponesi vanno sempre presi sul serio) e una linea estetica evoluta ed emozionale che incarna appieno la nuova filosofia stilistica iniziata dalla Mazda2.

Fra qualche settimana ne sapremo di più.

Scegli Versione

Autore: Redazione

Tag: Anticipazioni , Mazda


Top