dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 21 agosto 2007

Kia pro_cee'd

Una bella coreana!

Kia pro_cee'd
Galleria fotografica - Kia pro_cee'dGalleria fotografica - Kia pro_cee'd
  • Kia pro_cee\'d - anteprima 1
  • Kia pro_cee\'d - anteprima 2
  • Kia pro_cee\'d - anteprima 3
  • Kia pro_cee\'d - anteprima 4

Più lunga, più bassa e più leggera. Sono queste le peculiarità della Kia pro_cee'd, la nuova versione a tre porte della compatta coreana che sarà presentata in anteprima mondiale al Salone di Francoforte.

Dopo l'anticipazione di fine luglio, Kia si è decisa a svelarne altre informazione ufficiali e soprattutto a diffonderne nuove immagini che meglio mettono in risalto il bel design opera del Centro Stile di Kia Europe diretto da Gregory Guillaume.

Rispetto alla cinque porte, la Kia Pro-cee'd è più lunga di 15 mm (4,25 metri in tutto) e tre centimetri più bassa, mentre il passo è invariato (2,65 metri). Conseguentemente le porte sono quasi 28 centimetri più ampie di quelle anteriori della cee'd 5 porte per un risultato estetico davvero equilibrato e piacevole.

Le motorizzazioni disponibili saranno cinque con potenze da 90 a 143 CV. Quest'ultimo livello di potenza sarà erogato dalla top di gamma 2.0, che sarà probabilmente caratterizzata da un allestimento sportivo.
Gli allestimenti saranno tre, LX, EX e TX, abbinabili ad un totale di dodici colori di carrozzeria. Fra gli optional vale la pena segnalare uno Sport Pack con cerchi di lega da 17" (gomme 225/45), sospensioni più rigide e interni specifici in termini di rivestimenti e dettagli (pedaliera in alluminio compresa).

Il debutto commerciale è fissato per l'inizio del 2008.

Scegli Versione

Autore: Redazione

Tag: Anticipazioni , Kia


Top